L'Isola dei Famosi 2017News

Malena vincerà l’Isola dei Famosi 2017? La clamorosa indiscrezione

L’Isola dei Famosi 2017 non è mai stata così individualista e individuale. C’è stato assembramento e coesione all’interno di uno o più gruppi in queste settimane, ma, fondamentalmente, questo è un gioco all’interno del quale ognuno gioca per sé. Ognuno per la propria strada, con un occhio, magari, a ciò che fanno e pensano gli altri.

Malena

Tutta questa situazione sembra essere stata sfruttata a pieno da una naufraga in particolar modo. Trattasi di Malena. La pornostar pugliese, in sordina, ha conquistato man mano un posto privilegiato nelle preferenze dei telespettatori.

Dapprima si è schierata con Raz Degan, poi con l’amica Nancy Coppola. Una strategia che sta pagando e che la porta ad essere una delle favorite alla vittoria finale di questa Isola.

Malena si giocherà la vittoria finale con Raz Degan? Dovrebbe essere così, salvo clamorose sorprese. Ricordiamo che lo stesso Raz è in nomination attualmente con Giulio Base. Soltanto uno dei due andrà in semifinale. Lì dove sono già arrivati, oltre a Malena, anche Simone Susinna e Nancy Coppola.

 

La stessa Malena ha sfruttato in modo scaltro la situazione insieme all’amica Nancy. Prima con Raz, poi da sole. Quando hanno capito che potevano fare a meno di lui lo hanno “scaricato”, portandolo alla nomination con i loro voti.

Una strategia che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, Vladimir Luxuria in primis. Ma le regole del gioco sono anche queste. Non badare agli altri, ma a se stessi. In questo modo Malena ha strappato il biglietto per la semifinale. E sembra avere anche una buona fetta di pubblico dalla sua parte. Basterà per battere Raz Degan o chicchessia?

Questo è ancora presto per scoprirlo. C’è una semifinale da giocarsi. Ma Malena ha tutte le carte in regola per conquistare la finalissima. Chissà, magari altro. Lo scopriremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *