L'Isola dei Famosi 2017News

Cambia tutto a l’Isola dei Famosi 2017: alleanza contro Raz Degan!

L’Isola dei Famosi 2017 sta per giungere al suo atto finale. Tre semifinalisti sono già stati annunciati: si chiamano Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena. L’altro posto in palio se lo giocheranno al televoto Giulio Base e Raz Degan.

Nancy Coppola

Proprio Raz Degan è al centro delle discussioni sull’Isola in questi ultimi giorni. Ha fatto rumore, infatti, il “voltafaccia”, per così dire, di Nancy Coppola, che ha deciso di nominarlo nell’ultima puntata. La cantante neomelodica napoletana ha annunciato che in queste ultime settimane che mancano non si schiererà dalla parte di nessuno.

Resterà neutrale? Gli indizi dicono altro. Si sarebbe addirittura formata un’alleanza per contrastare lo strapotere di Raz.

Tutti contro Raz Degan? Di sicuro lui è il personaggio più rappresentativo e apprezzato di quest’Isola dei Famosi 2017. Potenziale vincitore. Certamente il favorito numero 1 alla vittoria finale.

Ecco perché si sarebbe creata una sorta di alleanza tra “non famosi”. O meglio, tra coloro che hanno una notorietà minore rispetto a Raz. Tra questi certamente c’è Nancy Coppola. C’è curiosità anche e soprattutto per capire che approccio avranno gli altri naufraghi in questa settimana di avvicinamento alla puntata di martedì prossimo.

Quella che deciderà l’ultimo semifinalista. Nancy Coppola ha creato un nuovo fronte? Di sicuro dalla sua parte si schiererà l’amica di un’edizione, Malena. L’ago della bilancia può essere, in tal senso, Simone Susinna, appena diventato leader della settimana.

Lui ha legato molto con Raz e difficilmente lo tradirà. E poi c’è Giulio Base, il “re”, che ha perso la sua “regina” Samantha De Grenet. Tre fazioni per un’unica gloria? Il quadro sembra ormai abbastanza definito sull’Isola, che mantiene, comunque, un’impronta individualista mai come in questa edizione.

Raz Degan dovrà difendersi da tutti, nessuno escluso. Ma lui sa già come fare. Abituato com’è alle insofferenze e insurrezioni altrui. La prossima puntata de l’Isola dei Famosi 2017 decisiva sotto tanti punti di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *