Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Martina Luchena si è fidanzata con un ex Uomini e Donne? Il gossip

Per la serie: a volte ritornano. Anche a Uomini e Donne. Non tanto dentro gli studi televisivi quanto, invece, fuori. Soprattutto all’interno delle pagine di gossip. Questa volta parliamo di Martina Luchena. Una vecchia conoscenza del Trono Classico.

Martina Luchena

Martina Luchena è stata la corteggiatrice di Riccardo Gismondi al Trono Classico di Uomini e Donne. Antagonista di Camilla Mangiapelo, la scelta, nonché attuale fidanzata dell’ex tronista. Una delusione enorme per l’ex corteggiatrice che ha saputo, però, subito rialzare la testa.

Al punto tale che sembra già aver trovato un altro, nel frattempo. Anch’egli una vecchia conoscenza di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Martina Luchena scatena il gossip. Direttamente da Zanzibar, dove la ragazza si trova per lavoro. Lì dove ha avuto modo di incontrare anche un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Giulia De Lellis. Ma non erano sole. Con loro anche Andrea Melchiorre.

Un nome che dice tanto ai cultori del Trono Classico. Lui è stato corteggiatore di Valentina Dallari. Insieme alla ex tronista hanno vissuto una storia d’amore al di fuori delle telecamere durata, però, soltanto pochi mesi. A quanto pare ci sarebbe più di un semplice rapporto di amicizia tra lui e Martina Luchena.

E’ spuntata anche una foto che li vede molto complici e intimi. Sempre secondo indiscrezioni, sembra che tra loro sia scattato addirittura un bacio. Semplici rumors o realtà di gossip? La curiosità dei fan cresce esponenzialmente. Senza confini social.

Dopo la delusione ricevuta da Riccardo Gismondi, Martina Luchena si sta “consolando” con il bel Andrea Melchiorre? Non mancheranno novità di gossip in questa direzione nelle prossime settimane. Nel frattempo Riccardo e Camilla sognano in grande. Tra matrimonio e progetti di maternità. Ma non è più un problema di Martina. Lei ha archiviato definitivamente il passato targato Uomini e Donne. In modo anche piuttosto netto e radicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *