Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne a Temptation Island: spunta il gossip

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo una fresca coppia targata Uomini e Donne. I due fidanzatini stanno insieme da pochi mesi. Ma già si percepisce un certo amore e feeling al di fuori dello studio televisivo di Maria De Filippi. Hanno deciso di provarci.

Riccardo Gismondi

Di viversi al di fuori del programma tv. E le cose, almeno per il momento, stanno andando nel verso giusto. Si parla addirittura di progetti ambiziosi di coppia come il matrimonio e la famiglia.

Ma, nel frattempo, spuntano altre indiscrezioni su Riccardo e Camilla. Riguardanti soprattutto la loro partecipazione ad un reality di Canale 5. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo concorrenti di Temptation Island 4? L’indiscrezione corre veloce sul web. Le ultime anticipazioni sul reality estivo di Canale 5 rivelano che, all’interno del cast, potrebbero esserci anche loro per mettere alla prova il loro amore, con i rispettivi tentatori e tentatrici.

L’indiscrezione prende sempre più piede. I due riusciranno a resistere alla prova del fuoco? Nonostante siano molto giovani e freschi fidanzati, niente sembra scalfirli, almeno per il momento. Neanche le continue frecciatine che lancia l’ex corteggiatrice di Riccardo a Uomini e Donne, Martina Luchena.

Colei dal dente avvelenato. Ma Riccardo e Camilla vanno per la loro strada. Partecipare alla quarta edizione di Temptation Island, in programma a partire dal prossimo mese di giugno, potrebbe essere per loro un’esperienza stimolante e accattivante allo stesso tempo. Un modo per rafforzare la propria unione, in previsione di un futuro insieme.

Un futuro di coppia che si preannuncia radioso e pieno di sorprese in prospettiva. Magari un figlio, chissà. Nel frattempo, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo convivono insieme. Un primo passo è già stato compiuto. Un altro può compiersi prossimamente, televisivamente parlando. A Temptation Island le coppie vanno formandosi. Il cast non è stato ancora annunciato nel suo complesso, ma spuntano indiscrezioni sempre più probanti. Riccardo e Camilla seri candidati a partire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *