L'Isola dei Famosi 2017News

Dichiarazione shock di Samantha De Grenet: scandalo all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2017 manda in archivio un’altra puntata. La nona di questa edizione che volge alla fase finale. Sguardo verso la semifinale e oltre. Lì dove arriveranno Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola. Giulio Base e Raz Degan se la giocheranno al televoto. Eliminata Samantha De Grenet dalla competizione.

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet ha ottenuto, suo malgrado, il 72% di preferenze affinché lasciasse l’Isola. Un giudizio quasi unanime, considerando che Giulio Base e Malena, in nomination con lei, hanno avuto soltanto il 22 e il 6% di preferenze.

Samantha ha anche rifiutato di restare sulla cosiddetta Isola dei Primitivi in compagnia di Moreno ed Eva Grimaldi, rifiutando, nel contempo, la possibilità di poter rientrare in gioco. Prima di andar via, però, la showgirl romana si è lasciata andare a dichiarazioni shock.

Samantha De Grenet nel corso della puntata di ieri de l’Isola dei Famosi 2017 ha incontrato il padre. Riabbracciato dopo 50 e passa giorni trascorsi in Honduras. Emozioni incontenibili. Prima di andar via, Samantha ha lasciato il segno con la seguente dichiarazione: “Voglio fare l’amore con mio marito”.

Troppi 50 giorni di astinenza anche per lei. Ora avrà l’opportunità di riabbracciarlo. Così come potrà riabbracciare il piccolo Brando, frutto dell’amore che la lega al marito Luca. Finisce l’avventura di Samantha De Grenet all’Isola dei Famosi.

Un’avventura caratterizzata da un rapporto quasi da amore e odio con gli altri naufraghi. Non si può dire che ci sia stato, ad esempio, un rapporto idilliaco con Raz Degan. Il nemico giurato. Anche se i due si sono addirittura abbracciati una volta conosciuto l’esito del televoto.

Segno di distensione o abbraccio di circostanza? Samantha De Grenet avrà modo di chiarire un po’ di cose settimana prossima quando rientrerà nello studio centrale di Alessia Marcuzzi e soci. La sua avventura televisiva è finita ufficialmente, ma non del tutto. Qualcos’altro bolle in pentola per lei e per gli altri naufraghi. Pronta a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *