Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anna Tedesco sta male? Il malore e le lacrime a Uomini e Donne

Uomini e Donne è fatto non soltanto di storie, conoscenze e passioni, ma anche di momenti commoventi e di sconforto più totali. Tra Trono Over e Trono Classico, in questo senso, non c’è molta differenza. In ogni puntata, o quasi, qualche corteggiatrice di turno decide di lasciarsi andare allo sconforto e di abbandonare lo studio.

Anna Tedesco

Tra queste c’è Anna Tedesco del Trono Over. La donna sta frequentando attualmente il corteggiatore Over Nino Castanotto. Come sta andando la conoscenza tra i due? Le ultime news di gossip rivelano che qualcosa sta andando storto.

Lo testimonia anche il recente episodio spiacevole di cui Anna è stata protagonista.

Anna Tedesco sta male. L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne ha certificato uno stato d’animo decisamente cupo da parte della corteggiatrice Over, dovuto ad un rapporto con Nino Castanotto sempre più compromesso a causa della gelosia eccessiva e dilagante di lui, soprattutto in relazione al rapporto di amicizia che la lega a Giorgio Manetti.

Alta tensione in studio. Anna Tedesco ha ribadito di soffrire molto questa situazione, a tal punto da lasciarsi andare sotto ogni punto di vista. Uscita dallo studio, pare che sia scoppiata a piangere e abbia persino accusato un principio di malore.La gelosia del siciliano

Al punto che lo stesso Nino si è precipitato a consolarla. I due hanno avuto una discussione anche al di fuori degli studi televisivi, lontani dalle telecamere, seppur in toni molto più pacati e civili. Avranno chiarito le loro divergenze?

La prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne ci chiarirà tante cose anche e soprattutto in questo senso. L’unica certezza del momento è che Anna Tedesco ci sta male e non lo nasconde affatto, anzi. Tutto ciò contribuirà ad avvicinarla a Nino e viceversa? I presupposti di un clamoroso ritorno di fiamma ci sono tutti. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *