L'Isola dei Famosi 2017News

Ultima puntata l’Isola dei Famosi 2017: ecco quando ci sarà!

L’Isola dei Famosi 2017 sta per entrare nella sua fase finale. La competizione si inasprisce e si rende sempre più avvincente. Da un lato Samantha De Grenet con Giulio Base, dall’altro lato Raz Degan e il resto della comitiva. I naufraghi hanno preso una decisione ben precisa.

Isola dei Famosi

Raz Degan è il nuovo leader di questa settimana. Cambio ai vertici sull’Isola. A questo punto diventa lui l’assoluto favorito alla vittoria finale di questa edizione. C’è grande attesa in prospettiva per le prossime settimane. In prospettiva finale.

In quest’ottica il pubblico si domanda in coro: quando andrà in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017? Stabilita, a quanto sembra, la data di messa in onda della finalissima.

L”ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017 si avvicina. Novità in vista dalla Mediaset. Spuntano rumors sulla trasmissione dell’ultimo appuntamento. Quando va in onda? Pronta una grande sorpresa. Sembra proprio che l’Isola si allungherà di una puntata.

La finale non dovrebbe esserci più martedì 4 aprile, ma esattamente la settimana successiva. Ma qui sorge un problema di collocazione all’interno del palinsesto televisivo. Martedì 11 aprile, infatti, ci sarà un’importante sfida di calcio Juventus-Barcellona, valida per la Champions League. Con la possibilità che possa essere trasmessa in chiaro. Questo, inevitabilmente, finirebbe per togliere audience e share ad Alessia Marcuzzi e soci.

Ecco perché l’ultima puntata potrebbe essere ulteriormente spostata a data da destinarsi. Magari alla domenica per sfruttare un’audience ancora maggiore. O, ancora, durante la settimana, ad esempio al mercoledì o al giovedì. Dai vertici Mediaset, al momento, non trapela ancora nessuna indiscrezione. Novità sono attese nei prossimi giorni in prospettiva finale.

L’Isola dei Famosi 2017 entra nel vivo. I finalisti sono ormai stati stabiliti o quasi. Mancano soltanto pochissime puntate per stabilire chi sarà il vincitore di questa edizione. Ancora poche settimane e scopriremo tutto. Messa in onda definitiva compresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *