L'Isola dei Famosi 2017News

Samantha De Grenet abbandonata anche dalla famiglia: shock dall’Isola

L’Isola dei Famosi 2017, nell’ottava puntata di martedì 21 marzo, ha ribaltato completamente le gerarchie in atto fino a ieri sera. La leader Samantha De Grenet non è più tale. Sotto ogni punto di vista. Lo “scettro” dell’Isola è passato nelle mani di Raz Degan.

Samantha De Grenet

Un passaggio di testimone significativo e fondamentale dal punto di vista strategico. L’Isola dei Famosi 2017 ha un nuovo leader sotto ogni punto di vista. Basti pensare che tutto o quasi il gruppetto dei naufraghi rimasti in gara si è schierato dalla parte di Raz. Solo Giulio Base è rimasto al fianco di Samantha. Ma le sorprese per Samantha De Grenet non finiscono qui.

Fa scalpore soprattutto una questione in particolar modo: il fatto che Samantha De Grenet sia l’unica a non aver ancora ricevuto una sorpresa da parte dei suoi familiari. Ieri sera, ad esempio, Nancy Coppola ha incontrato il marito Carmine, mentre Malena ha riabbracciato la madre tra le lacrime. Così come fece Moreno con il padre la settimana scorsa.

E Samantha? Per lei ancora nulla. La presenza in studio di un’amica non basta per far sentir meno il peso di un’assenza familiare che diventa sempre più imponente e rilevante. Puntata dopo puntata. A tal punto che persino Alessia Marcuzzi ha fatto un appello ai familiari di Samantha durante l’ottava puntata affinché si facciano vivi in qualche modo.

L’Isola dei Famosi 2017 si fa sempre più complicata per la showgirl romana anche per questo tipo di aspetti. Dopo la compagnia dei naufraghi, anche la famiglia l’ha abbandonata? Un’assenza che fa rumore a 50 giorni di distanza dal suo primo ingresso in Honduras. Samantha De Grenet abbandonata al suo destino.

Un destino che potrebbe riservarle anche l’uscita dall’Isola nella prossima puntata, considerando che si ritrova in nomination per volontà di Eva Grimaldi. Si preannunciano tempi duri per lei. In attesa di riabbracciare la famiglia. Cosa che non è ancora avvenuta neanche a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *