Simone Susinna e Giulio Base: duro confronto tra i due naufraghi dell’Isola



L’Isola dei Famosi 2017 sta per entrare nella fase finale. La competizione tra naufraghi si fa aspra e avvincente allo stesso tempo. Non si fanno nemici, ma neanche amici di questi tempi. Ne sanno qualcosa, in tal senso, Raz Degan e Samantha De Grenet. Gli autentici protagonisti.

Simone Susinna

Insieme a loro personaggi considerati di secondo piano, per così dire, come Giulio Base e Simone Susinna. Il primo considerato tra i favoriti alla vittoria finale di questa Isola. L’altro, invece, può essere un outsider in vista delle prossime settimane.

Ma qual è il rapporto che lega i due naufraghi? I due non si sono esposti tanto in questo senso fino ad ora. O forse sì?


L’Isola dei Famosi 2017 si infiamma. Merito anche di Simone Susinna, infuriato con Giulio Base. Cos’è successo tra i due? A quanto pare non corre buon sangue negli ultimi giorni. Il modello italiano è rimasto particolarmente risentito in particolar modo dalla nomination del regista nei suoi confronti. Un momento che non ha minimamente digerito.

 

I due hanno avuto un confronto diretto sull’Isola e hanno avuto modo di soffermarsi sulla questione “tradimento”. Nel corso della discussione in Honduras, Simone Susinna è rimasto sorpreso dell’atteggiamento poco trasparente dell’altro naufrago. A sua volta, Giulio Base si è giustificato con la scusa delle strategie e delle tattiche competitive di gioco, al fine di votare colui che, a sua volta, viene ritenuto come uno degli avversari più temibili in prospettiva finalissima.

Le strategie sono ben chiare e definite. I maestri in quest’arte sembrano essere Giulio Base e Samantha De Grenet. Oltre che Raz Degan, al centro delle polemiche pressoché quotidiane. Simone tradito dal comportamento di Giulio che reputava essere “amico”. Succede anche questo a l’Isola dei famosi 2017. La questione verrà fatta cadere oppure sarà argomento di discussione nella prossima puntata dell’Isola? Lo scopriremo solo guardando.