L'Isola dei Famosi 2017News

Simone Susinna e Giulio Base: duro confronto tra i due naufraghi dell’Isola

L’Isola dei Famosi 2017 sta per entrare nella fase finale. La competizione tra naufraghi si fa aspra e avvincente allo stesso tempo. Non si fanno nemici, ma neanche amici di questi tempi. Ne sanno qualcosa, in tal senso, Raz Degan e Samantha De Grenet. Gli autentici protagonisti.

Simone Susinna

Insieme a loro personaggi considerati di secondo piano, per così dire, come Giulio Base e Simone Susinna. Il primo considerato tra i favoriti alla vittoria finale di questa Isola. L’altro, invece, può essere un outsider in vista delle prossime settimane.

Ma qual è il rapporto che lega i due naufraghi? I due non si sono esposti tanto in questo senso fino ad ora. O forse sì?

L’Isola dei Famosi 2017 si infiamma. Merito anche di Simone Susinna, infuriato con Giulio Base. Cos’è successo tra i due? A quanto pare non corre buon sangue negli ultimi giorni. Il modello italiano è rimasto particolarmente risentito in particolar modo dalla nomination del regista nei suoi confronti. Un momento che non ha minimamente digerito.

 

I due hanno avuto un confronto diretto sull’Isola e hanno avuto modo di soffermarsi sulla questione “tradimento”. Nel corso della discussione in Honduras, Simone Susinna è rimasto sorpreso dell’atteggiamento poco trasparente dell’altro naufrago. A sua volta, Giulio Base si è giustificato con la scusa delle strategie e delle tattiche competitive di gioco, al fine di votare colui che, a sua volta, viene ritenuto come uno degli avversari più temibili in prospettiva finalissima.

Le strategie sono ben chiare e definite. I maestri in quest’arte sembrano essere Giulio Base e Samantha De Grenet. Oltre che Raz Degan, al centro delle polemiche pressoché quotidiane. Simone tradito dal comportamento di Giulio che reputava essere “amico”. Succede anche questo a l’Isola dei famosi 2017. La questione verrà fatta cadere oppure sarà argomento di discussione nella prossima puntata dell’Isola? Lo scopriremo solo guardando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *