Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, trame da lunedì 20 marzo a sabato 25 marzo

Nelle puntate dal lunedì 20 marzo a sabato 25 marzo della soap opera americana Beautiful vedremo per quale motivo Brooke accetterà l’inattesa proposta di matrimonio fatta da Bill.

Lunedì 20 marzo ore 13.40

Bill non ha intenzione di perdere altro tempo ed è per questo che incalzerà Brooke affinché gli dia una risposta in merito alla sua recente proposta. L’uomo infatti le ha chiesto di sposarlo dopo che la donna ha cercato di farlo ragionare circa la cessione delle quote azionarie della Forrester Creations. Secondo Ridge la proposta di Bill è una specie di ricatto che Brooke non dovrebbe in alcun modo accettare, per quanto Katie voglia che sua sorella dia il suo consenso in modo da poter salvaguardare il futuro dell’azienda. Intanto Liam cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy la quale ultimamente sembrerà sempre più inquieta e confusa dato il triste epilogo del suo matrimonio. Infine vedremo Wyatt provare il tutto per tutto nella speranza che sua madre rinunci ad Eric consentendogli di ritornare con sua moglie. Ci riuscirà?

Leggi: Beautiful anticipazione, puntata 20 marzo il “ricatto” di Bill

Martedì 21 marzo ore 13.40

Wyatt convinto che ci sia ancora un margine per recuperare il suo rapporto con Steffy deciderà di recarsi dalla donna per potersi confrontare con lei. Questa idea si rivelerà fallimentare dato che troverà la giovane assieme al suo rivale. Tra i due ragazzi ci sarà un forte alterco dato che secondo Wyatt è stato Liam a forzare la separazione tra lui e sua moglie. Nel frattempo Ridge si rende conto che Brooke potrebbe accettare la proposta di Bill solo ed unicamente per salvare la Forrester Creations. In effetti la donna pur amando Ridge realizza che sposando Bill riuscirebbe nell’intento di aiutare il suo amato storico. Improvvisamente Katie cambia idea e sollecita Ridge ad intervenire prima di perdere per sempre la sua donna.

Mercoledì 22 marzo ore 13.40

Ridge non riesce a sopportare l’idea che la Fuller debba andare a vivere nella casa della sua famiglia. Per questo motivo l’uomo si dirigerà nella Villa con l’intenzione di cacciarla anche se questo significherebbe mettersi contro suo padre. Intanto Brooke si rende conto che deve accettare la proposta di matrimonio di Bill con il quale si lascia andare ad un idillio d’amore. Infine vedremo Thomas incalzare circa la necessità che sua sorella sia esponga in modo da far capire a Liam di essere ancora intenzionata a stare con lui. La donna deve prendere una posizione prima di perdere tutto ciò che ha conquistato sul piano sentimentale.

Giovedì 23 marzo ore 13.40

Brooke comunica a Ridge l’intenzione di sposare Bill. In questo modo l’uomo le cederà le sue quote azionarie che la donna rivenderà al suo amato storico nella speranza che il suo sacrificio serva a salvare l’azienda dal controllo di Quinn. Steffy e Thomas sono felici all’idea di essere riusciti nell’impresa di contrastare le ambizioni malsane della Fuller, ma il loro padre non sembra voler festeggiare dato che in questo modo ha perso la possibilità di passare il resto della sua vita con Brooke. L’uomo pensa ad un sacrificio d’amore, sarà proprio così?

Venerdì 24 marzo ore 13.40

Steffy e Ridge affrontano Eric nella speranza che l’uomo capisca quale terribile errore sta per commettere facendo entrare nella sua vita la Fuller. Eppure il capostipite dei Forrester sembrerà molto determinato nelle sue intenzioni difendendo a spada tratta Quinn. La sua ostinazione spingerà Ridge a prendere seriamente in considerazione la possibilità di vendicarsi a modo suo. Che cosa farà l’uomo per far capitolare la donna?

Sabato 25 marzo ore 13.40

Quinn ha un piano: spingere Ivy nelle braccia di Liam in modo che Steffy possa convincersi che il suo amato storico non ha realmente intenzione di ritornare con lei. In questo modo si favorirà la riconciliazione tra la giovane e suo figlio. Mentre Ridge rivela a Thomas quale sia la sua strategia per denigrare la Fuller agli occhi di suo padre. L’uomo vuole sedurla in modo da far emergere la sua vera natura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *