Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Larisa Pop Uomini e Donne: ecco chi è la corteggiatrice di Marco

Continua il percorso del Trono Classico a Uomini e Donne. All’insegna delle novità. Non soltanto per le due nuove troniste, Desirée e Rosa, ma anche per nuovi e vecchi corteggiatori, siano essi maschi o femmine. Il percorso del tronista Marco, intanto, entra nel vivo.

Larisa Pop

Tra le corteggiatrici di Marco Cartasegna, oltre a Giorgia Pisana, c’è un’altra ragazza particolarmente agguerrita e determinata: lei si chiama Larisa Pop. Chi è esattamente la corteggiatrice di Marco?

Scheda e biografia Larisa Pop

Larisa Pop è una ragazza milanese di 20 anni, iscritta al secondo anno di università. Frequenta la facoltà di comunicazione, media e pubblicità alla Iulm di Milano. Vive da sola con il suo cane e ha dimostrato di essere una persona trasparente e genuina, anche piuttosto diretta.

Nella vita vuole fare la giornalista, anche se, attualmente, si mantiene facendo la modella. Appassionata di viaggi, le piace molto visitare luoghi sconosciuti e, in questo senso, è appassionata anche di fotografia. Lo si è intuito anche nell’ultima esterna con Marco andata in onda nell’ultima puntata del Trono Classico.

Larisa ha dimostrato di avere un carattere non facile, al punto da tenere testa persino ad un esuberante come lo stesso tronista. Inizialmente tra i due c’era molta tensione, ma poi le cose sono migliorate sensibilmente. E non sembra quel tipo di ragazza interessata semplicemente alle telecamere. Parole e opinione del telespettatore medio.

Marco, in questo senso, nutre ancora qualche dubbio su di lei. Riuscirà a fargli cambiare idea entro breve tempo e a dimostrare tutto il suo interesse? Per il momento il gossip Uomini e Donne ci rivela che ci sta riuscendo eccome. La ragazza è molto apprezzata dal pubblico soprattutto per la sua spontaneità e sincerità.

Ecco perché viene considerata tra le favorite per la scelta finale. Se non addirittura la favorita principale. Ma questo lo sapremo più avanti. Esattamente nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *