Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgia Pisana Uomini e Donne: ecco chi è la corteggiatrice di Marco

Uomini e Donne e il Trono Classico vanno avanti. Un trono caratterizzato, in questo momento, dalla presenza di due nuove troniste, Desirée e Rosa. E poi c’è Marco, da un paio di settimane seduto su quel trono e che ha già avuto modo di far parlare di sé insieme alle sue corteggiatrici.

Giorgia Pisana

Tra queste c’è una ragazza di nome Giorgia Pisana. Che già piace al pubblico per il temperamento e la capacità di tenere botta ad una personalità altrettanto esuberante come quella del tronista. Ma chi è esattamente la corteggiatrice di Marco Cartasegna?

Scheda e biografia Giorgia Pisana

La ragazza ha 22 anni, nasce a Milano ed è stata fidanzata fino a qualche tempo fa con il suo ex. Per questo è stata fortemente presa di mira dalle altre corteggiatrici, che la vedono falsa e ipocrita. Ma lei ha rivelato che quella storia è ormai archiviata e guarda soltanto al presente. Dice di essere molto gelosa di sé e degli altri e non è una che le manda a dire, come testimoniano anche dalle scorse puntate.

Su di lei sono arrivate numerose segnalazioni in puntata, ma il tronista l’ha sempre vista sincera e spontanea, senza troppi scheletri nell’armadio. E in tanti sostengono che possa essere lei la scelta finale di Marco. Sarà così? Altri, invece, sostengono che Giorgia soltanto per attirare su di sé le telecamere di Uomini e Donne.

Scopriremo tutto nelle prossime settimane. Le Uomini e Donne news rivelano che lo stesso ex fidanzato, di nome Aiman, nelle scorse settimane, ha messo tutti in guardia. Secondo la sua opinione, la ragazza sarebbe molto furba e manipolatrice.

Chissà che lui non possa fare addirittura un incursione in trasmissione da Maria De Filippi per far aprire gli occhi al tronista Marco. Di sicuro ne vedremo delle belle anche in questo senso. O forse no? Il trono di Marco Cartasegna entra nel vivo e comprenderà anche Giorgio Pisana. Probabilmente fino alla fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *