Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto Mediaset, puntate dal 13 al 18 marzo

Nelle puntate dal 13 al 18 marzo della soap opera Il Segreto vedremo nuovi e interessanti colpi di scena destinati a ribaltare la trama principale.

Lunedì 13 marzo ore 16.30
Camila dopo un’attenta analisi si rende conto che le attenzioni di Elias stanno superando il limite e di conseguenza deciderà di affrontarlo per chiarire la sua posizione. La donna è lusingata dal suo modo di comportarsi ma nello stesso tempo è fortemente imbarazzata. Il motivo è da rintracciare nel legame stretto con Hernando, suo marito. Camila è consapevole dei modi burberi con cui viene trattata solitamente dal suo consorte ma si augura che con il tempo le cose miglioreranno. Per questa ragione decide di mette in chiaro la situazione con Elias spiegandogli che possono essere solo amici. Il giovane accetta deluso nonostante sia fermamente convinto che il rapporto tra i due è destinato a franare da un momento all’altro. Camila tiene molto ad Hernando e di conseguenza si avvicina chiedendogli di passare molto più tempo con lei.

Martedì 14 marzo ore 16.30
Hernando è turbato dalla personalità di Camila la quale continua a sperare che le cose tra di loro possano funzionare nonostante i suoi diktat e i suoi divieti. L’uomo non si aspettava da parte della donna questa resistenza ma soprattutto questa dedizione nei suoi confronti e di conseguenza ammetterà a Rogelia di essere confuso in merito a quello che sta succedendo nel suo matrimonio. Secondo la donna forse Camila è la persona adatta che lo può aiutare a sbloccare ma il solo pensiero lo fa rabbrividire. Intanto Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun cliente è disposto a comprarli. Infine vedremo in che modo Don Berengario si befferà di Dolores facendole credere che presto suo marito diventerà presidente dell’Unione Sovietica.

Mercoledì 15 marzo ore 16.30
Dopo una serie di indagini si viene a scoprire che Raimundo e gli altri paesani di Puente Viejo non stanno in alcun modo collaborando con gli anarchici e di conseguenza decade l’accusa fatta nei confronti di Raimundo, inizialmente accusato di essere a capo di alcuni tumulti scoppiati nel paesino adiacente. Oltre tutto l’uomo era anche accusato di complicità dato che vi erano una serie di sospetti che hanno spinto alcuni membri dell’esercito a pensare che l’uomo stesse nascondendo i fuggitivi. A quante pare né lui né gli abitanti di Puente Viejo sono dei terroristi. Infine vedremo in che modo Don Berengario convince Dolores che presto diventerà la moglie di un Capo Stato.

Giovedì 16 marzo ore 16.30
Di fronte alla possibilità di diventare la moglie del Presidente dell’Unione Sovietica Dolores perde tempo e inizia a darsi delle arie in paese. Nel frattempo vedremo Hernando continuare a rifiutare Camila, la quale resta nella convinzione che suo marito sia attratto da lei ma solo impossibilitato per qualcosa che lo turba dal profondo del suo cuore. Infine Sol e Candela organizzano un picnic con l’obiettivo di lasciare Carmelo e Mencia da soli. Le due donne vorrebbero che anche Carmelo trovasse finalmente la donna della sua vita. Purtroppo però si verificheranno una serie di imprevisti che spingeranno i due ad ignorarsi.

Venerdì 17 marzo ore 16.30
Hernando decide di partire per Madrid con lo scopo di allontanarsi da Camila e Beatriz che in questo momento sentono molto la sua vicinanza. Le due donne si sono affezionate a lui malgrado i suoi modi bruschi e il suo carattere algido. Proprio per questo l’uomo deciderà di partire perché in un certo senso ammetterà di sentirsi in trappola. Ma per quale motivo? Infine Sol e Candela riusciranno finalmente nella loro impresa di lasciare Carmelo e Mencia da soli.

Sabato 18 marzo ore 16.00
Rafaela continua ad assumere un atteggiamento sempre più strano e ambiguo soprattutto con Ramiro che si aspettava qualcosa di più da lei soprattutto dopo il loro bacio. Ma la donna senza pensarci più di una volta finirà per baciare Matias, nonostante la forte differenza di età. Infine vedremo Camila protagonista di un brutto incidente durante il quale batterà la testa a terra. Beatriz sconvolta per l’accaduto proferirà finalmente parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *