Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Anticipazioni Amore Pensaci tu, puntata 12 marzo la proposta di Gemma

Amore Pensaci tu, la nuova serie tv di Canale 5, andrà in onda domenica anziché venerdì in virtù di una serie di strategie del palinsesto che punta a recuperare gli ascolti persi nelle settimane precedenti. Gli ingredienti per una fiction di successo ci sono tutti, ma come giustamente ha scritto un noto critico televisivo Amore Pensaci Tu è una di quelle serie “da metabolizzare” nel senso che si apprezzi puntata dopo puntata per via delle numerose tematiche sempre attuali che vengono affrontate nei vari episodi.

Domenica avremo la possibilità di guardare ben 2 episodi. Nel primo dal titolo Abbracciami vedremo Anna piuttosto nervosa dopo che una mamma dell’asilo l’ha accusata di non essere capace ad organizzare una festa per la propria figlia, denigrandola pubblicamente.

Così Anna deciderà di farla a casa facendosi aiutare da Dario. Purtroppo però la festa sarà un fiasco totale e la bambina sarà costretta a chiamare il padre che decide di abbandonare i suoi impegni di lavoro per soccorrere la piccola. Ma quando arriva trafelato trova i ragazzini rapiti dai racconti delle avventure di Dario come medico senza frontiere in Africa e cambia letteralmente opinione su di lui.

Intanto vedremo Jacopo intenzionato ad incastrare Roberto per vendicarsi della denuncia per il pugno, ma ottiene solo di assistere suo malgrado ad un bacio tra Elena e l’ex-procuratore. Nel secondo episodio dal titolo Proposte vedremo in che modo Luigi è riuscito ad organizzare perfettamente la gestione delle sue figlie tanto ad affidare a Chiara la ristrutturazione della palestra.

Ovviamente Gemma è molto colpita dal suo cambiamento e fatica a credere che si tratti propri da lui. Eppure Luigi ha semplicemente capito quale sia il suo ruolo di padre. Per questo motivo la donna deciderà di compare un anello e chiedergli di sposarla. Ma siamo sicuri che l’uomo accetterà di buon grado?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *