Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazione Un Posto al sole, puntata 9 marzo Marina è pronta per le sue nozze?

Nella puntata di giovedì 9 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina particolarmente dubbiosa in merito alla sua scelta di sposare Roberto, il quale sembra toccare il cielo con un dito all’idea di convolare a nozze con la sua amata.

Marina non sembra più la stessa da quando ha incontrato casualmente Matteo. Così mentre il suo amato sarà impegnato a mettere a punto gli ultimi preparativi in vista del loro matrimonio, Marina vivrà un forte momento di inquietudine. La donna sembra essere attratta ancora da Matteo ma nello stesso tempo non vuole deludere Roberto.

Di conseguenza Marina si troverà in mezzo a due fuochi: da un lato l’amore incondizionato per Ferri e dall’altro il desiderio carnale per Matteo. La Giordano sa perfettamente che non deve rivedere Matteo: se lo facesse rovinerebbe tutto quello che ha faticosamente costruito. Il dramma però è che la donna non riesce a non pensare a quell’uomo e teme che questo desiderio possa accompagnarla per tutta la durata del suo matrimonio con Roberto.

Per questo motivo la donna penserà bene a cosa fare per evitare di compromettere la sua posizione. L’idea sarebbe quella di far visita a Matteo per salutarlo per l’ultima volta, ma il timore che possa riaccendersi la fiamma tra di loro è forte nella sua mente. A ciò si aggiunge che Roberto non si è accorto minimamente del turbamento della sua futura sposa e questo consente alla donna di muoversi liberamente senza poter essere accusata di tradimento.

Intanto Franco si augura che almeno nel giorno del suo compleanno le tensioni con Angela possano sparire, eppure i due non daranno alcuna prova di voler davvero ricominciare, anzi continueranno a beccarsi lasciando intendere che la loro storia è davvero finita. Niko confessa a Susanna i suoi problemi con Beatrice ma la sua amica non sembra apprezzare dato che nutre ancora dei sentimenti per lui.

Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 10 marzo Marina vuole incontrare Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *