Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 10 marzo Marina vuole incontrare Matteo

Nella puntata di venerdì 10 marzo della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Marina seriamente intenzionata a rivedere Matteo nonostante tra poche ore sposerà Roberto.

Il caso vorrà che la Giordano incontri improvvisamente Matteo e ciò la spingerà a pensare nuovamente a lui. L’idea di riabbracciarlo non le darà tregua e così la donna penserà bene di andare a trovarlo nella sua stessa casa. Ovviamente Marina sa perfettamente quali potrebbero essere le conseguenze del suo gesto, dato che Roberto non è assolutamente a conoscenza dei suoi turbamenti emotivi.

Quando la donna varcherà la soglia della casa di quell’uomo avrà la sensazione che la sua presenza non è più gradita. Infatti Matteo non sarà molto ospitale e le farà capire che ha commesso un grave errore a ritornare da lui. Marina non capisce per quale motivo l’uomo le parlerà in quel modo per poi convincersi del fatto che forse Matteo è semplicemente deluso per la sua scelta di sposare Roberto.

Ovviamente la donna ignora la vera ragione che impedisce al suo ex amato di essere se stesso. Quello che non sa Marina è che Roberto aveva previsto che la sua amata ritornasse dal suo amante e di conseguenza ha trovato uno stratagemma per tenerli lontani. Ma di cosa si tratta? Intanto vedremo in che modo Luca continua ad essere un motivo di tensione tra Angela e Franco, i quali sembrano non riuscire più a ritrovare la serenità di un tempo.

La loro storia è destinata a naufragare eppure nessuno dei due ha il coraggio di metterci una pietra sopra. Infine vedremo Vittorio piuttosto inquieto dopo aver scoperto che il pestaggio ad opera del poliziotto resterà impunito. Il giovane sta passando un momento molto difficile che non può al momento condividere con nessuno e ciò lo rende sempre più fragile e inerme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *