Grande FratelloL'Isola dei Famosi 2017News

Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi? Scoppia il caso Isola dei Famosi

Andrea Damante e Giulia De Lellis. Bastano questi due nomi per far scattare un pizzico di invidia e coinvolgimento allo stesso tempo da parte delle fan. Loro due rappresentano una delle coppie più seguite e ammirate degli ultimi tempi a Uomini e Donne. Sia durante che dopo la fine della loro esperienza nel programma di Maria De Filippi. Da quando si sono scelti lì in quello studio televisivo la loro vita si è completamente stravolta.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono sempre rappresentati, sui social e nella vita reale, come una coppia innamorata e dai grandi progetti. Ambizioni di coppia riguardanti soprattutto la prospettiva di metter su famiglia e, chissà, magari celebrare anche un matrimonio a breve termine. Il tutto confermato durante le scorse apparizioni da Barbara D’Urso datate qualche mese fa. Ma allo stato attuale come la passano i due piccioncini? La loro situazione è chiara e sotto gli occhi di tutti. 

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno vissuto per diverso tempo separati l’uno dall’altro. Ricorderete tutti l’esperienza di lui come concorrente del GF VIP prima edizione. Un’esperienza che lo ha visto arrivare quasi in finale, se non fosse stato sconfitto al televoto da Stefano Bettarini.

Nel corso di quell’avventura televisiva l’ex tronista di Uomini e Donne ebbe comunque modo, durante una puntata, di riabbracciare la sua amata. Con tanto di pianto liberatorio dopo averla rivista e abbracciata. La stessa Giulia De Lellis si fece notare per un battibecco televisivo con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, rispettivamente figlia e mamma Mosetti.

Un momento durante il quale la ragazza romana si attirò diverse antipatie. Da lì scaturì una vera e propria forma di gelosia vedendo Andrea e Asia fortemente “intimi” nella casa. Si parlava che Andrea e Giulia potessero prendere parte alla nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017.

Le indiscrezioni che circolavano, soprattutto su Giulia, erano anche piuttosto attendibili, ma alla fine non se n’è fatto nulla. I fan si chiedono: come mai Giulia non ha partecipato alla nuova Isola? Qualcuno le ha impedito di partire per l’Honduras?

I maligni sostengono che l’ex corteggiatrice di Maria De Filippi non abbia partecipato all’Isola dei Famosi 2017 perché dissuasa da qualcuno a lei molto vicino. Altro che problemi di salute, come da lei stessa confessato, interpellata in merito. Sarebbe scattata forte e prepotente la gelosia di Andrea Damante.

Altri sostengono che possa esserci la mano di Stefano Bettarini, l’inviato, dietro questa esclusione anticipata. Dove sta la verità? Tra i due le cose non sembrano andare più come un tempo. Tra Andrea e Giulia è finita la magia? Sarebbe un duro colpo da digerire per i fan che li ammirano da diversi mesi a questa parte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *