Isola dei Famosi 2017, siparietto hot per Raz Degan



Raz Degan, con il suo carattere turbolento ma sempre sincero, è senza dubbio il personaggio chiave di questa altalenante edizione del reality L’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore poi ha mandato in tilt per via di un involontario siparietto hot nel quale si è praticamente visto più di quanto si potesse solo immaginare.

L’incidente hot di Raz Degan è avvenuto involontariamente e cioè mentre era intento ad occuparsi di alcune faccende intorno al fuoco. Dato che era buio, Raz probabilmente non avrà fatto molto caso alla telecamera che aveva di fronte, ignaro del fatto che la regia avrebbe poi mandato in onda il video ad infrarossi.

In alcune immagini si vedono chiaramente le parti intime dell’ex modello che non si preoccupa minimamente di rimetterle nel costume, convinto che le telecamere non avrebbero potuto vedere nel buio. Questa involontaria scenetta ha mandato in tilt il web con tanto di commenti piuttosto pepati su Twitter. Così Raz che davvero non si è mai risparmiato sull’Isola ha dato vita al primo nudo frontale di questa edizione, lasciandosi tranquillamente immortalare i gioielli di famiglia senza crearsi alcun problema.



Dopo questo siparietto il consenso nei suoi confronti è aumentato e il naufrago continua ad essere il grande favorito alla vittoria finale. Probabilmente gli altri naufraghi non sono riusciti a comprendere il suo modo di fare e soprattutto non hanno fatto nulla per apprezzarlo quando avrebbero potuto. In questo modo si è creata una vera e propria frattura tra l’opinione dei naufraghi e quella del pubblico che è praticamente distante.

Ragion per cui la percezione che vogliono dare quelli del gruppo è molto diversa da quella che è arrivata nelle case degli italiani. Oltretutto sono in molti a credere che davvero Raz non si sia reso conto dello show singolare, rispondendo a chi accusava l’ex modello di essere strategico.



Leggi anche