Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 marzo il sospetto di Hernando

Nella puntata di venerdì 3 marzo della soap opera iberica Il Segreto vedremo Hernando particolarmente inquieto per via dei continui sospetti che tra sua moglie ed Elias ci sia una forte complicità.

Hernando per capire se tra Camila e il giovane chimico ci sia una qualche intesa deciderà di metterli alla prova per poi realizzare che da parte di Elias c’è tutta l’intenzione di approfondire la conoscenza della donna. Di fronte a questa realtà dei fatti Hernando deciderà di correre ai ripari muovendosi su due fronti opposti: da un lato cercherà di mettere le cose in chiaro con Elias e dall’altro farà sentire meno sola sua moglie in modo da non indurla in tentazione. Così il Dos Casas penserà di affrontare il giovane convinto di riuscire a trovare una soluzione.

Inizialmente il ragazzo si mostrerà molto sorpreso quasi come se non capisse a cosa si stesse referendo il suo datore di lavoro, ma poi realizzerà che Hernando ha ben compreso la natura dei suoi desideri. L’incredulità lascerà il posto all’imbarazzo che l’uomo cercherà di soppiantare con la paura. Si perchè Hernando gli farà capire che se in futuro avrà nuovamente la sensazione che il giovane chimico sta cercando di sedurre sua moglie, lui non ci metterà nulla a licenziarlo e a cacciarlo via per sempre da Puente Viejo. Il fatto è che ad Elias non verrà data la possibilità di difendersi, impedendogli di spiegare davvero che cosa sta succedendo.

Ad ogni modo Hernando ordinerà al giovane di non partecipare in alcun modo alla vita sociale di Camila e della bambina, impedendogli di prendere parte al pranzo insieme al resto della famiglia. Secondo l’uomo Elias deve stare il più lontano possibile dalle due o comunque relazionarsi con loro solo per questione legate al negozio che stanno per aprire. Il diktat imposto da Hernando sarà considerato dal giovane una decisione fin troppo esagerata, di contro però si rivelerà una mossa astuta per evitare che tra Camila e il giovane possa nascere un sentimento.

Successivamente il Dos Casas proverà con qualche difficoltà a far sentire sua moglie meno sola. Camila è felice del fatto che suo marito si stia gradualmente aprendo con lei, ma nello stesso tempo percepisce da parte sua una specie di freno come se non potesse superare un certo limite. Hernando vorrebbe essere in un modo diverso soprattutto dopo aver capito la personalità amorevole di Camila, ma il ricordo del suo tormentato passato gli impedirà di essere felice come vorrebbe. In un secondo momento la donna scoprirà del divieto imposto da Hernando e dopo un iniziale delusione cercherà di guardare le cose da un punto di vista diverso.

Infatti Rogelia la inviterà a riflettere sulla necessità da parte di proteggerla, il che dimostrerebbe che nonostante tutto lui tiene a sua moglie anche se non lo dimostra come lei si aspetta che facesse. In effetti tra Camila ed Elias è nata nel corso del tempo una tenera complicità che però viene vissuta dai due in maniera differente. Così mentre la donna si relazionerà con lui senza alcun secondo fine, Elias inizierà a maturare l’idea che tra di loro ci possa essere qualcosa di più che una semplice amicizia.

Riuscirà il giovane chimico a mettere da parte i suoi sentimenti dopo aver promesso al suo padrone di stare il più lontano possibile da sua moglie? Intanto Camila cercherà di assecondare il volere di Hernando il quale avrà nei suoi confronti degli strani scatti di ira che la metteranno in crisi. Il suo comportamento altalenante inquieta la donna che non sa più cosa pensare, arrivando a prendere una decisione che ferirà nel profondo suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *