Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 febbraio Camila si avvicina ad Elias

Nella puntata di lunedì 27 febbraio della soap opera iberica Il Segreto vedremo in che modo si accenderà la miccia della passione tra Camila ed Elias.

Camila è sempre più inquieta per il comportamento ambiguo ed aggressivo di Hernando, per questo motivo la donna troverà sollievo nell’amicizia con Elias, il quale però gradualmente si sta innamorando di lei. La donna deciderà di fare una scampagnata con Beatriz alla quale parteciperà anche il giovane chimico. Sarà quella l’occasione per scoprire non solo tanti interessi in comune ma anche una serie di opinioni sulla vita e sull’amore. In questo contesto Beatriz si sentirà a suo agio perché percepirà intorno a lei un clima di amore e serenità.

Di ritorno dalla Puebla Hernando noterà non solo la gioia negli occhi della piccola ma anche un velo di soddisfazione sul viso rilassato e compiaciuto di sua moglie. A quel punto l’uomo vorrà capire che cosa sta succedendo nelle loro vite di così entusiasmante e da un piccolo dettaglio si renderà conto che non può fidarsi del suo giovane chimico, il quale ha un evidente interesse per Camila. I modi algidi e scontrosi di Hernando saranno mitigati da Beatriz e da Camila con il ricordo delle belle giornate passate con Elias in totale allegria e spensieratezza.

Hernando non può permettere che sua moglie finisca per innamorarsi di un altro uomo ed è per questo che correrà ai ripari, rendendo ancora più complicata la vicenda. Infatti come vedremo l’uomo si abbandonerà a delle effusioni non molto spontanee con sua moglie per poi ripudiarla, rendendosi conto che non può cedere alla passione con una donna che non crede di amare. Egli però vuole seguire questa strategia convincendosi che sia l’unico modo per evitare che Camila ed Elias possa nascere un sentimento durante la sua assenza.

Nelle ultime ore l’ incontro tra Carmelo ed Alfonso insospettirà Mauricio che deciderà di comunicare alla sua padrona l’intenzione da parte del fedele aiutante di Severo di mettersi in contatto con il marito di Emilia. Il motivo per il quale i due si sono visti in gran segreto ancora non è chiaro, ma per la Montenegro è chiaro: i Santacruz stanno architettando qualcosa di molto losco nel quale vogliono coinvolgere più alleati possibilità contro di lei. Sulla scia di questo sospetto la donna prenderà le sue precauzioni, ma sbaglierà di grosso dato che Carmelo ha voluto incontrare Alfonso solo per chieder un consiglio circa l’operato di Hernando il quale come sappiamo sta prosciugando le acque dalla Miel Amarga.

Per questo motivo Carmelo vuole capire in che modo ripristinare i canali per evitare che il Dos Casas possa continuare nella sua opera sprezzante e vendicativa contro tutti gli abitanti di Puente Viejo accusati di aver ucciso i Mella con la loro gracile indifferenza. Così Alfonso gli spiegherà come poter sabotare l’operato del loro rivale, senza che sia accusato Severo di un simile affronto. In questo scenario Elias si sente particolarmente in colpa per quello che stanno provocando ai terreni circostanti e nel manomettere i canali di irrigazione finirà per cadere all’interno di un pozzo dal quale sarà difficile uscirne vivo.

Nel frattempo vedremo in che modo Ramiro cercherà di confrontarsi con Rafaela, dopo averla pressata con le sue insistenti domande sul suo passato. La donna però non ha nessuna intenzione di affrontarlo convinta che Ramiro sia una persona da tenere lontana, dato che con il tempo potrebbe provocarle solo altri guai. L’insistenza di Ramiro infastidirà Rosario che invece sperava che suo figlio la lasciasse in pace. Invece a quanto pare l’uomo non ha nessuna voglia di mettersi da parte fin quando non avrà chiarito la sua posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *