Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Eleonora Rocchini cerca di zittire le fans di Oscar Branzani

Eleonora Rocchini, attuale fidanzata dello stilista e Influencer Oscar Branzani, ha attaccato alcune fans del suo amato dopo aver letto alcuni commenti sulla sua pagina Instagram, nei quali emerge la forte intenzione di denigrare la giovane pubblicamente.

Secondo una corteggiatrice di Oscar, la Rocchini non sarebbe adatta per lui dato che vive di rendita sulle sue spalle consigliandogli di lasciarla, approfittando del fatto che non è molo amata sul web.

Questa frase ha fatto ovviamente arrabbiare Eleonora che ha poi risposto a tono:”Vivo di rendita? Mmmm no. Quello che guadagno serve per far mangiare me, il cane e la mia famiglia. Non sono abituata a vivere di rendita, anzi. Sono andata a lavoro a 16 anni proprio per aiutare la mai famiglia. Ma se pensi questo di me, vuol dire che non hai capito niente. Lo sai che potresti ricevere una denuncia da parte mia? Forse non lo sai ma sempre meglio non dirle queste parole su un social.”

La Rocchini però non sembra aver capito il gioco di tali provocazioni che sembrano fatte ad arte solo per farla innervosire. Così di fronte alle sue parole e di conseguenza alla sua veemenza un’altra fan di Oscar ha criticato il fatto che la sua ragazza non è assolutamente gelosa di lui il che dimostra quanto sia inadeguata affianco al Branzani. Lo scopo di tali provocazioni è quello di spingere la ragazza a rilasciare delle dichiarazioni al vetriolo in modo da poter costruire uno scoop sulla coppia. Infatti la reazione dell’ingenua Eleonora non si è fatta attendere.

“Io adoro le persone che apprezzano il mio uomo. Le apprezzo e le adoro perché mi piace che il mio uomo venga apprezzato. Ma dato che ho letto svariate volte i tuoi commenti e diciamo che non ti limiti ad apprezzare, diciamo che vai un po’ oltre… Poi puoi fare ciò che vuoi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *