Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 26 febbraio la rivelazione di Beatriz

Nella puntata serale di domenica 26 febbraio della soap opera spagnola di successo Il Segreto vedremo che cosa rivelerà di così importante Beatriz a Camila.

La piccola dei Mella avrà la possibilità di legare con la moglie di Hernando, la quale penserà bene di impostare la sua educazione circondandola di attenzioni e svago. In questo modo Beatriz si renderà conto che a Camila sta particolarmente a cuore il suo bene ed è per questo che il loro rapporto sarà sempre più forte ed intenso. Tra le due si instaurerà una decisa complicità che le porterà a confidarsi. In uno dei loro momenti Beatriz rivelerà a Camila di non aver ancora capito per quale motivo Hernando si sta tanto accanendo su di lei.

Pur riconoscendo all’uomo una certa durezza nei modi, Camila cercherà di farle capire che anche lui vuole il suo bene. Ma la piccola non crede alle sue parole, confessando di sentirsi in trappola in quella casa. Prima che arrivasse Camilla la sua vita era come un tunnel buio e profondo, dal quale non avrebbe mai creduto che ne sarebbe uscita viva. Beatriz è consapevole del fatto che Hernando voglia proteggerla ma il modo con cui lo sta facendo le impedisce di ritrovare la serenità di una volta.

Così Camila capisce che Beatriz non ha ancora metabolizzato la morte dei suoi genitori a causa del comportamento algido e dominante di Hernando con il quale avrà l’ennesima discussione. Questa volta a mettere la coppia contro ci sarà l’intenzione da parte della donna di portare Beatriz con sè alla inaugurazione del negozio che sarà gestito da Mariana e Gracia. Hernando non le da il permesso aggiungendo che la sua è una pessima idea, in quanto Beatriz deve evitare il più possibile di mischiarsi con quella che lui definisce gentaglia.

Il livore di Hernando è giustificato dalla convinzione che la comunità di Puente Viejo non ha mosso un dito per salvare i Mella dalle fiamme del Jaral, ma secondo Camila la verità è ben diversa soprattutto dopo aver ascoltato la versione di Don Anselmo. Ovviamente il confronto con suo marito andrà male e Camila si troverà da sola a combattere contro un uomo che non la rispetta. In quello stesso istante sopraggiungerà Elias il quale cercherà di confortare la donna. Il giovane ha percepito il malessere di Camila ed è per questo che vorrebbe tirarla su di morale, nel farlo però si renderà conto di essersi innamorato di lei.

Inizialmente la donna non darà molto peso alle sue attenzioni ma poi si renderà conto che quello che prova Elias va al di là del mero rispetto. La donna non sarà l’unica ad accorgersi delle sue intenzioni, le quali finiranno contro ogni aspettativa per innescare la gelosia di Hernando che così dimostrerà di essere interessato a sua moglie più di quanto voglia far credere. Infine vedremo Donna Francisca pronta a mettere in atto il suo piano per punire Severo, il quale ha avuto l’ardire di spostare il luogo delle sue nozze per impedire alla donna di rovinargli la cerimonia.

La Montenegro ha in mente di far annullare il matrimonio, facendo leva sul passato peccaminoso di Sol, ma il suo piano potrebbe arenarsi. Rafaela intanto ammetterà di non aver molta voglia di confrontarsi con Ramiro dopo aver scoperto che l’uomo ha messo sotto pressione sua madre per scoprire la verità sul suo conto. A niente serviranno le rimostranze dell’uomo che vorrà a tutti i costi farsi perdonare. Intanto Rafaela concentrerà le sue attenzioni sul giovanissimo Matias che sarà quasi imbarazzato dal suo tentativo di conquistarlo. Successivamente la donna si troverà protagonista di un inedito triangolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *