L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, possibile ricovero per Samantha De Grenet

Samantha De Grenet, ora naufraga dell’Isola dei Famosi, potrebbe essere ricoverata d’urgenza dopo le terribili punture che le stanno letteralmente deturpando il viso.

Secondo alcune indiscrezioni la De Grenet potrebbe stasera stessa lasciare il reality dopo aver a lungo riflettuto sulle sue reali condizioni fisiche. Colpa delle ripetute e costanti punture dei Mosquitos che le hanno provocato una vera e propria allergia. Samantha ha ammesso che non vorrebbe lasciare il gioco ma teme di essere intollerante a queste punture, come lo si evince dalle ferite che sta riportando sul viso il quale di giorno in giorno diventa sempre più gonfio con alcune escrescenze che stanno mettendo a dura prova la sua pazienza e la sua serenità.

L’unico ostacolo al suo ritiro è il desiderio di restare sull’Isola e concludere la sua esperienza nel migliore dei modi. Probabilmente i suoi compagni potrebbero nominarla dopo essersi messi d’accordo. In questo modo la donna non dovrebbe pagare nessuna penale con la possibilità di arrivare in studio da vincitrice e non da sconfitta.

Inoltre pare che il personale medico intervenuto sull’Isola stia valutando la possibilità di un recupero imminente dato che a lungo andare queste punture potrebbe creare un vero e proprio shock. La produzione sta effettuando una serie di valutazione per capire se il rischio è alto oppure si tratterebbe solo di un’allergia cutanea. Intanto la De Grenet fa sapere di voler resistere fino a quando riesce solo se il medico le dirà che non c’è nulla di cui temere.

Ovviamente la famiglia della donna è molto preoccupata per la sua salute. Infatti dalle immagini trasmesse nel day time è piuttosto evidente il dramma che sta vivendo Samantha. Infine sui social il pubblico si spacca in due tra chi ritiene che non può essere un gioco costringere le persone a soffrire in questo modo e chi invece resta del parere che molti Vip sono partiti impreparati rispetto a questa avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *