L'Isola dei Famosi 2017News

Vladi Luxuria: mai parlato di omosessualità riguardo a Eva Grimaldi

L’abbiamo detto tante volte, l’Isola dei Famosi non è fatta soltanto da ciò che sull’Isola accade. Da quando i naufraghi mettono piede sulla sabbia, o meglio, ancora prima, quando si tuffano per la prima volta nel mare, tutto cambia. Le loro vite vengono messe sotto i riflettori e tutto ciò che dicono, tutto ciò che dai loro volti appare o sembra che appaia viene attentamente vagliato.

Chi sbarca sull’Isola è consapevole di tutto ciò. Probabilmente senza la nuvola di gossip che si forma attorno ad essa, il reality non sarebbe per nulla lo stesso. Eppure a volte si toccano tasti difficili, argomenti dei quali i concorrenti non si sentono di parlare. Alcuni giorni fa avevamo già parlato di Eva Grimaldi e di una sua possibile relazione omosessuale.

In questi giorni Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, ha deciso di far sentire la sua voce. Nel corso dell’ultima diretta su Canale 5, era stata proprio lei, Vladi a proporre a Eva di salutare Imma Battaglia. Da qui era nato un vero e proprio polverone di polemiche. Secondo alcuni infatti Vladimir avrebbe tentato in questo modo di far fare coming out a Eva, che tuttavia forse non era pronta a farlo. Anche per questo Vladi, da sempre sensibilissima alla tematica in questione, non ce l’ha fatta più e ha detto la sua.

Io non ho mai parlato né di coming out, né di omosessualità. Chiarisce Vladi a gran voce, sostenendo che il realtà siano stati gli stessi giornalisti a montare il caso e a metterle in bocca parole o intenti non suoi. Io, all’Isola, sono un’opinionista, e vengo pagata per essere, e comportarmi, come tale. Sottolinea Vladi, che ammette di essere amica di Eva ma non per questo di volerla favorire in qualche modo. Insomma, Vladi intende gettare acqua sul fuoco, vedremo nei prossimi giorni se il suo intento sia o meno riuscito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *