Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, amore al capolinea per Daniele Interrante

La storia d’amore tra Daniele Interrante e Francesca De André sarebbe al capolinea dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono la ragazza in compagnia di un altro uomo.

Dopo lo scoop di una nota rivista sul passatempo della De André in compagnia di un uomo che non sembra essere Daniele Interrante, la diretta interessante ha postato su una foto non recente di Instagram un commento nel quale si legge:” Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose”

Lo scopo del suo gesto era quello di dimostrare che le cose con Daniele andavano male da un pezzo e di conseguenza già da tempo fa’ la ragazza avrebbe espresso questa opinione sul social. Ma alcuni fans della coppia hanno rivelato che questo commento è apparso solo dopo l’uscita delle foto per quanto fosse associato ad una foto vecchia. Insomma da questo si evince che la giovane voleva fare un po’ la furba, ma gli attenti fans hanno scoperto la sua macchinosa e subdola strategia.

Questo atteggiamento ha spinto la Rete a convincersi del fatto che la storia non fosse finita ancora. Probabilmente se non avesse fatto questa dichiarazione o meglio se non l’avesse associata ad una foto datata la sua posizione non era così in bilico.

Ma Interrante nonostante tutto crede nella buona fede della giovane e ha spiegato che secondo lui la ragazza si è semplicemente sbagliata, ammettendo che la loro relazione non funzionava più come prima e di conseguenza hanno deciso insieme di lasciarsi. Per questo motivo egli non è sembrato molto sorpreso di quello che era accaduto. Eppure c’è qualcosa che non torna….Dobbiamo crederci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *