L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, scatta il primo bacio tra due naufraghi

L’intesa tra Moreno e Malena era ormai sotto gli occhi di tutti, al punto che il web aveva ironizzato per tutta la settimana sul momento in cui i due sarebbero andati “oltre”. Ebbene pare che i desideri dei fans dell’Isola dei Famosi sono stati esauditi visto e considerato che i due naufraghi si sono finalmente baciati.

Dopo le parole di Malena durante la diretta:”Non si può parlare ancora di amore, ci conosciamo da pochi giorni. Poi se Moreno mi darà la possibilità di analizzarlo” per tutti è apparso subito chiaro che di lì a poco l’attrice hot di Rocco Siffredi sarebbe passata ai fatti.

Purtroppo però per la giovane è sopraggiunta una brutta notizia dato che i due sono stati spediti su due isole diverse ed è per questo che non hanno potuto approfittarne come avrebbero voluto. Ma grazie alla prova ricompensa i due hanno avuto la possibilità di ricontrarsi e finalmente baciarsi.

A questo punto sono tutti fortemente convinti del fatto che se Malena e Moreno avranno la possibilità di stare sulla stessa Isola non perderanno certo tempo in inutili chiacchiere, o per lo meno è quello che va dicendo Malena la quale ha ammesso di essere stanca di queste effusioni.

Purtroppo però questa laison non viene vista in maniera positiva da alcuni naufraghi che accusano Malena di usare il giovane per emergere strategicamente nel gioco. Ovviamente nessuno di loro ha avuto il coraggio di rivelare alla ragazza quello che pensa di lei in questa faccenda, altrimenti Malena avrebbe sicuramente fatto sentire la sua voce.

Inoltre Moreno teme che Massimo Ceccherini non sia così amico come vuole far credere dato che qualcuno gli ha riferito come giudica la sua pseudo storia con Malena, la quale si augura che escano allo scoperto coloro che hanno qualcosa da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *