Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello rivela il motivo della sua eliminazione



Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nonché prima eliminata dall’edizione di quest’anno, non sembra aver preso molto bene il giudizio dei suoi compagni d’avventura.

La Mello, di ritorno dall’Honduras, si è tolta qualche sassolino di troppo puntando il dito contro coloro che hanno deciso di farla fuori perchè -secondo lei- era troppo forte!

Io sono stata eliminata perché ogni concorrente vuole eliminare il più forte. Penso di essere uscita così presto perché la strategia di ogni concorrente sull’Isola è stata quella di eliminare il più forte. Io mi considero molto forte di carattere, anche se non hanno veramente capito come sono fatta e la donna che sono io. E come vedi ora è uscita Nathalie e Raz Degan è tra i nominati, tutti personaggi forti. Tutti avevano una strategia”



Insomma secondo Dayane, i suoi compagni d’avventura dopo aver capito che poteva vincere l’Isola, si sono messi insieme per buttarla fuori! Di fronte a queste dichiarazioni ovviamente il web si è molto divertito a giustificare le sue parole, anche perché l’assoluta estraneità della Mello alle regole di questo gioco erano sotto gli occhi di tutti. A tal proposito una utente di Twitter:”ma forte de che? forte a non far nulla tutto il giorno?” Come si fa’ a darle torto? Dayane è stata eliminata perchè lì in mezzo era semplicemente un pesce fuor d’acqua!

Tra tutte le persone che l’hanno delusa spicca per la giovane senza dubbio Eva Grimaldi:Per me lei recita veramente. Ogni volta che vedeva la telecamera cambiava atteggiamento. Falsa anche nella prima nomination quando mi ha votato: non c’entrava niente il fatto che, secondo lei, io non facessi niente. Era solo una scusa. Per me lei recita ed è falsa“. Probabilmente se Dayane gli e l’avesse detto in faccia a quest’ora era ancora sull’Isola.



Leggi anche