L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan attacca Massimo Ceccherini

Dopo essere stato linciato verbalmente dai suoi colleghi d’avventura, Raz Degan, attualmente naufrago dell’Isola dei Famosi ha finalmente capito cosa pensano di lui.

Di ritorno dalla diretta della terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Raz Degan non ha perso tempo nell’attaccare il comico toscano responsabile di una vera e propria congiura nei suoi confronti.

In effetti Degan nonostante la sua palese arroganza non ha tutti i torti, dato che Massimo ha manipolato il gruppo dopo aver capito che l’uomo poteva essere un ostacolo alla sua vittoria finale. In un confessionale Degan ha dichiarato:”Massimo sembra un bambino nei pettegolezzi, non un uomo di cinquant’anni, in questo gioco lo mangio vivo! Fa tutto il fratello e poi appena puoi ti accoltella alle spalle, ma come fanno a credergli?”

Inoltre Raz ha notato che sull’Isola a nessuno frega poi tanto trovare un modo per sopravvivere alle dinamiche del gioco per poi aggiungere un pensiero su Ceccherini:Stanno a pettinare le bambole, in puntata sono stato nominato da persone che non sono mai state con me. Massimo Ceccherini poi ha chiesto mille volte di andare via, non vuole stare qua, non è giusto”

In effetti su questo punto il web gli da ragione: la pantomima di Ceccherini sulla sua scelta di volersi ritirare ogni qual volta c’è qualcosa che non gli piace ha letteralmente stancato e sfinito la Rete che nei vari tweet associati all’Isola si è chiesta come mai tutte le volte la produzione deve pregarlo a restare?

Sicuramente Degan non sa comportarsi e la sua arroganza e presunzione ha raggiunto limiti inaccettabili, ma anche Ceccharini andrebbe ridimensionato! Con la scusa che lui “parla alle spalle” perchè un vigliacco (sue parole!) è riuscito ad eliminare due concorrenti che non gli piacevano…se questa non è strategia, fate un pò voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *