Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 febbraio Rafaela riesce nel suo intento

Nella puntata di mercoledì 15 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Rafaela riuscirà nel suo intento e cioè quello di lavorare alla Locanda.

Dopo una certa insistenza Rafaela riuscirà a convincere Rosario a chiedere ad Emilia e Alfonso se hanno bisogno di una nuova cameriera, in seguito alla partenza di Prado. I due ammetteranno di aver trovato una valida aiutante di nome Tomasa ma volendo dare una mano a Rosario decideranno di far lavorare saltuariamente Rafaela per darle una possibilità. La giovane sarà al settimo cielo convinta che prima o poi i due si fideranno di lei e le daranno un ruolo di responsabilità. Successivamente Tomasa avrà un misterioso incidente ed Emilia sarà costretta a sostituirla chiedendo a Rafaela di prendere il suo posto che ovviamente accetterà di buon grado.

Le modalità che hanno determinato l’incidente di Tomasa non saranno molto chiarire a Matias che vorrà indagare per proprio conto. Quando la ragazza si renderà conto che il giovane non è così stupido come sembra, cercherà di trovare un modo per meritare il suo silenzio. Intanto Rafaela non passerà inosservata al punto che il timido e mite Ramiro metterà gli occhi su di lei, ignorando il temperamento eccentrico e disponibile della giovane che pare essere attratta da più un uomo di Puente Viejo.

Il rapporto tra Rosario e Rafaela sembra idilliaco ma Matias inizia a maturare il dubbio che sua nonna stia nascondendo a tutti la verità su questa giovane per evitare nuovi sconvolgimenti in famiglia. Le domande di Matias si faranno sempre più insistenti al punto che Rafaela sarà costretta a prendere dei particolari provvedimenti che spingeranno il giovane a sotterrare questi sospetti. Nel frattempo al Jaral Beatriz avrà la possibilità di passare del tempo da sola con Camila dopo la partenza di Hernando per qualche giorno. 

Le due donne passeranno dei bei momenti insieme fino a quando Camila a causa della sua ingenuità commetterà un errore di valutazione. Ebbene la donna rivelerà alla giovane i reali progetti di Hernando o per lo meno quello che crede Camila mettendo in agitazione la piccola, facendola dunque scappare via in lacrime. Ovviamente quando ritornerà l’uomo i due avranno un accesso confronto durante il quale Camila capirà il vero motivo che si nasconde dietro la decisione di Hernando di sposarla. Le lacrime della donna commuoveranno Beatriz che ritornerà dalla donna per confortarla e sostenerla.

Quello che la donna scoprirà sul suo futuro la lascerà senza parole, dato che l’uomo non l’ha sposata per amore ma solo perchè gli serviva una madre per la piccola. Possiamo immaginare come si sentirà Camila all’idea di aver condannato la sua vita all’infelicità e alla tristezza. Intanto vedremo Mariana e Gracia al settimo cielo dopo aver scoperto che Alfonso e Ramiro hanno seriamente intenzione di anticipare loro la somma iniziale utile per il loro negozio. Dopo un iniziale scetticismo da parte delle due donne, si deciderà di accettare la proposta. Nicolas però di resterà male dato che era stato proprio lui a proporre alle due donne di aiutarle economicamente.

Mariana gli spigherà che i soldi dei suoi fratelli non sono un regalo ma un prestito e che comunque i due avrebbero voluto investire quel denaro in attività. Infine vedremo in che modo reagirà Fe quando saprà che Donna Francisca ha ordinato a Mauricio di prestare molta attenzione ai preparativi del doppio matrimonio dei Santacruz. La donna ammonirà il suo omoccione chiedendogli di non rovinare quel lieto giorno a Sol e a Severo che hanno tanto sofferto nelle loro vita. Mauricio la rassicura dicendole che farà tutto ciò che è in suo potere per evitare che gli possa succedere qualcosa di spiacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *