L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, il web ha un nuovo eroe: Nancy Coppola

Fin dall’annuncio della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Nancy Coppola ha dovuto convivere con lo scetticismo della Rete che non capiva per quale motivo dovesse prendere parte a questo reality dato la sua popolarità circoscritta solo in Campania.

Nel corso delle settimane la considerazione nei confronti della Coppola è cambiata al punto che ora il web l’ha eletta paladina dell’Isola per il suo modo schietto e sincero di dire quello che pensa senza peli sulla lingua. Il suo accanimento nei confronti di Nathalie Caldonazzo accusata di essere snob e altezzosa è diventato virale.

In questo ha contributo molto la starlette del Bagaglino, la quale puntando il dito verso le origini partenopee di Nancy e denigrandola per il suo aspetto fisico non ha fatto altro che creare un mito. Infatti la voce della Coppola è diventata quella di tutte le curvy d’Italia che solitamente si sentono discriminate per il loro aspetto.

Nelle ultime ore Nancy ha sottolineato una mancanza di Moreno e il giovane di tutta risposta l’ha mandata a quel paese scatenando una vera e propria lite. Questo suo modo di dire quello che pensa senza preoccuparsi delle conseguenze è uno dei motivi per cui Nancy è particolarmente amata e seguita.

Per questa ragione sono molti a credere che una eventuale partecipazione di Tina sarebbe molto interessante non solo per vederla una contro l’altra ma anche per vedere come può reagire Nancy di fronte ad una schietta come lei.

Inoltre ha colpito tutto come Nancy abbia cercato di mettere una pietra sopra al suo conflitto con Nathalie la quale però continua a mostrare una certa insofferenza verso tutto ciò che è partenopeo scatenando l’ira dei meridionali che vogliono la Caldonazzo fuori dall’Isola. Come andrà il televoto di lunedì 13 febbraio? In effetti è una bella lotta dato che sia Nathalie che Massimo sono particolarmente odiati dal web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *