Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 febbraio “quasi” tutti amano Camila

Nella puntata di martedì 14 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo all’arrivo di Camila, la quale si mostrerà fin da subito amorevole e disponibile con tutti e ciò infastidirà Hernando.

Camila sarà un vero e proprio tifone di gioia e ottimismo, al punto che molti non sapranno spiegarsi come possa essere sposata all’algido e introverso Hernando. Infatti la donna farà amicizia con tutti cercando di stringere dei rapporti amorevoli e duraturi. Questo suo modo di fare però infastidirà suo marito, il quale continuerà a disprezzarla mettendola in confusione.

Quello che però lascerà la donna molto perplessa è il modo con cui lui cercherà fin da subito di mettere dei paletti. In tutto questo come reagirà Beatriz all’arrivo della donna? Ebbene la piccola inizialmente nutrirà della curiosità nei suoi confronti. Il motivo è da rintracciare nella gaffe che farà Camila al suo arrivo e cioè quando abbraccerà Elias pensando fosse suo marito.

Questo lascia intendere che i due si sono sposati per Procura e che quindi non si sono mai visti. Quando la donna vedrà in che modo distaccato la tratterà Hernando cercherà di capire per quale motivo l’uomo abbia deciso di sposarla, per poi scoprire qualcosa che la lascerà senza parole. Intanto Camila inizierà ad ambientarsi approfondendo la sua conoscenza con Beatriz.

Nei primi giorni la piccola capirà che può fidarsi di lei ma poi quando realizzerà quali sono i reali progetti che il suo tutore ha in serbo per lei metterà un muro tra lei e la nuova arrivata. Insomma Camila capirà di essersi messa in una situazione piuttosto strana e ambigua, ipotizzando che il suo matrimonio in realtà è solo un pretesto data l’avversità di suo marito verso i suoi modi di fare.

In particolare quando Hernando verrà a sapere che la donna ha accolto positivamente la notizia della visita di Donna Francisca e Don Anselmo, andrà su tutte le furie spiegando che non è quello il suo compito lasciando la giovane senza parole. Nel frattempo in paese tutti parlano di Camila affermando che la sua presenza è in grado di addolcire Hernando, il quale sta facendo di tutto per mettersi contro i paesani. Contemporaneamente vedremo Severo e Lucas proporre alle loro futuri mogli di celebrare lo stesso giorno e insieme i rispettivi matrimoni. Le due donne saranno felicissime all’idea di condividere insieme un momento così importante della loro vita.

La notizia del doppio matrimonio giungerà alle orecchie di Francisca la quale farà una faccia piuttosto compiaciuta come se aspettasse questa novella per intervenire rovinosamente. Mauricio sarà l’unico a rendersi conto che la sua padrona sta progettando qualcosa per mandare a monte questo lieto evento. Per questa ragione vedremo il Capo Mastro della Montenegro particolarmente attento ai movimenti della donna nella speranza di carpire le sue prossime mosse.

Successivamente Hernando si confronterà con Camila circa quello che lei ha rivelato a Beatriz. La donna si scuserà di aver rivelato una parte dei loro progetti, ma subito l’uomo la interromperà spiegando che si è fatta delle idee strane in merito al suo invito. Camila non capirà dove l’uomo vuole andare a parare, dato che secondo lei non ha detto nulla di sconvolgente visto e considerato che i due si sono appena sposati e quindi è naturale nutrire delle aspettative.

Ma dal modo con cui l’uomo parlerà la donna capirà che c’è qualcosa sotto e di conseguenza vivrà molto male queste giornate al Jaral temendo per la sua stessa serenità. Beatriz ha percepito il malessere della donna ed è per questo che decide di avvicinarsi a lei, convinta che nel tempo le due possano trovare un punto di contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *