L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini contro Raz Degan

Dopo sole due puntate l’atmosfera tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 non sembra proprio idilliaca.

Il comico toscano Massimo Ceccherini ha iniziato a mettere in pratica la sua strategia e cioè quella di portare dalla sua parte Moreno, Malena e Nancy. Per farlo sta cercando di metterlo in cattiva luce spiegando che quella di Raz è tutta una tecnica per evitare conflitti e quindi nominations. Infatti secondo Ceccherini Raz sta volutamente evitando alcuni scontri per non essere nominato dai suoi compagni.

Cosi il comico farà notare ai ragazzi perché Raz tende a fare amicizia con le personalità meno forti come Simone, in modo da poterli manipolare come crede. Ma non finisce qui la strategia di Massimo dato che nel frattempo sta cercando di provocare Raz, la cui mancanza di una vera e propria reazione è secondo il comico una prova che lui sta reprimendo quello che davvero pensa dei suoi naufraghi solo per interesse.

Nel frattempo Eva che invece aveva difeso Raz non sapendo che lui l’ha nominata inizierà ad avvicinarsi a Nathalie presa di mira dal gruppo. Per poi pentirsene amaramente dato che capirà il suo vero cattere ammettendo che Nathalie non è fatta per la convivenza. Ritornando a Raz, Malena pare essere più che convinta del suo sporco gioco confidando ai suoi compagni che l’uomo sta cercando di crearsi un gruppo all’interno dell’Isola con lo scopo di organizzare a tavolino chi nominare.

Questa tesi rafforzerebbe l’opinione di Massimo, il quale è convinto che dietro quel silenzio forzato Raz nasconde tutto quello che non vuole far sapere del suo gioco. Insomma è come dice Ceccherini o il comico stesso a denigrare l’uomo solo ed unicamente per far credere al pubblico che non merita di essere sull’isola? Considerando che il comico ha già preso parte al reality è piuttosto plausibile che stia cercando di mettere in pratica uno stratagemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *