GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi Gossip, Dayane Mello racconta il “no” di Mario Balotelli

Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, recentemente eliminata dal gioco dopo aver perso al televoto con Samantha De Grenet ha raccontato per la sua esperienza deludente con Mario Balotelli.

La bella modella brasiliana ha rivelato che il suo grande amore è in realtà Mario Balotelli solo che lui l’avrebbe rifiutata. “Balotelli è il mio amore eterno. Mario non lo sa, ma io mi sono trasferita in Italia per colpa sua. Ho vissuto con lui un flirt passionale per circa due mesi. Devo dire che quando l’ho conosciuto in un locale e mi sono subito innamorata. Poi sono partita e al mio rientro lui aveva altri programmi, insomma mi ha scaricato”

Ovviamente si fa fatica a credere che un uomo possa rifiutare una bellezza come Dayane, ma secondo alcune indiscrezioni le motivazioni che avrebbero spinto Mario a scaricarla sarebbero legate al fatto che la ragazza non si accontentava di un semplice flirt, anzi voleva molto di più in termini di relazione e per questo il giocatore ha pensato di chiudere in fretta e furia la storia. Eppure tutti i giornali avevano dato per scontato la sua relazione con Borriello, al punto che si era detto che la Mello sarebbe stata all’Isola la nuova Belen.

Non è che mi piaceva molto questo paragone, ricordando come si è comportata lei sull’Isola. Io e Marco ci siamo conosciuti ma io non avevo lo stesso interesse che lui aveva per me“. Così pare che tra i due sia finita dopo qualche giorno che era iniziata, anche se le riviste hanno dato come certa la loro storia. A tal proposito Dayane ha dichiarato:”non lo so perchè hanno insistito su di lui, quando io non ho mai accennato alla nostra conoscenza” Che cosa ne penserà Mario delle sue dichiarazioni? Le darà una possibilità oppure la dimenticherà definitivamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *