Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 12 febbraio il dramma di Hernando

Nella puntata serale di domenica 12 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto conosceremo in maniera approfondita la vita privata dell’algido Hernando.

Il tutore di Beatriz pare sia sposato con una donna di nome Camila, la quale lo sta raggiungendo a Puente Viejo. Lo scopo di questa visita è ben preciso: l’uomo vuole che sua moglie venga a vivere a El Jaral in modo che si prenda cura di Beatriz, la quale ha in questo momento bisogna di una figura materna. Di conseguenza per Hernando Camila è la persona adatta per risolvere questa annosa situazione.

Purtroppo per la donna l’interesse di suo marito è strettamente connesso con l’impegno che ha preso con i Mella, ragion per cui dietro la proposta di invitarla a vivere con lui non c’è alcun sentimento di amore e condivisione. In effetti questo è il dramma che affligge Hernando: essere sposato con una donna che non ama. Intanto l’uomo riceve subito una brutta notizia e cioè che la nave sulla quale viaggiava sua moglie è affondata. Subito l’uomo cercherà di capire se Camila è riuscita oppure no a salvarsi. Ovviamente il terrore che le sia capitato qualcosa di spiacevole lo metterà in agitazione soprattutto in virtù del suo progetto legato all’educazione di Beatriz.

Nel frattempo Matias e Prado si renderanno conto che non possono gettare tutto al vento ed è per questo che il giovane ritornerà sui suoi passi, ammettendo di essersi lasciato prendere dalla paura di perderla. Infatti Prado come sappiamo ha deciso di partire per inseguire il suo sogno di diventare una cantante. Di fronte alla possibilità di perderla Matias aveva pensato bene di lasciarla, così da evitare qualsiasi sofferenza per l’imminente separazione. Prado appare felice di essersi ricongiunta con il suo amato anche se dentro di sè teme che la motivazione che ha spinto Matias a fare marcia indietro è connessa con l’attrazione che ha per Beatriz.

Intanto Sol e Lucas si preparano alle loro nozze, felici di realizzare uno dei più grandi desideri della loro vita. Tutti in paese ne parleranno desiderosi di assistere alla cerimonia. Anche Donna Francisca vorrà ironicamente portare i suoi auguri alla coppia con lo scopo di denigrare Sol davanti a tutto il Paese. Severo reagirà molto male di fronte alla cattiveria gratuita della Montenegro, la quale confesserà di voler a tutti i costi mettere i bastoni tra le ruote alla neonata coppia.

Finalmente poi conosceremo un personaggio molto atteso che al pari di Camila rivoluzionerà le vicende dei personaggi di questa nuova edizione della soap. Stiamo parlando di Rafaela, il cui arrivo ha a che fare con Rosario, la quale per ora non può rivelare la sua identità. La giovane insisterà a tal punto che la donna sarà costretta a chiedere ad Emilia se ha bisogno di una lavoratrice alla sua Locanda. Grazie all’uscita di scena di Tomasa, Rafaela potrà iniziare a lavorare al fianco di Alfonso. Ma chi è davvero Rafaela? Ma soprattutto: per quale motivo Rosario non ha avuto il coraggio di raccontare le sue origini?

Successivamente si scoprirà che Camila si è salvata dal naufragio e che presto arriverà in Paese. Fin dal suo arrivo capiremo che la donna ha sposato Hernando per corrispondenza e che quindi non l0ha mai visto con i suoi occhi. Infatti entrando nella Villa abbraccerà Elias credendo fosse Hernando. Tutto ciò accadrà davanti agli occhi stupiti di Beatriz che non riuscirà a capire cosa sta succedendo. Infine vedremo Prado pronta per la partenza nonostante la delusione del suo amato che le prometterà di aspettarla al suo ritorno. I due decideranno di continuare a stare insieme nonostante la distanza che li separerà nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *