Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, le dichiarazioni scottanti di un ex corteggiatore di Sonia Lorenzini

Giuliano Luciani, conosciuto ai più per essere stato il corteggiatore di Valentina Dallari, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo sulla tronista Sonia Lorenzini che ha corteggiato per poche settimane fino a quando ha ritenuto opportuno auto-eliminarsi.

Le motivazioni che hanno spinto Giuliano ad abbandonare il gioco sono molteplici ma tutte strettamente connesse con la personalità ambigua della Lorenzini che secondo il giovane sceglie un pò a caso i ragazzi con cui uscire. Giuliano però ha ammesso che non appena ha visto Sonia in tv non ha perso tempo a contattare la redazione di Uomini e Donne:”sicuramente Sonia fisicamente è molto bella. Ho seguito il suo percorso da corteggiatrice mentre frequentava Claudio D’Angelo e l’ho trovata molto semplice e alla mano, quindi appena l’ho vista sul trono ho deciso di provarci”

Questo entusiasmo però è stato tradito dalla realtà dei fatti dato che dopo qualche settimana Giuliano ci ha ripensato decidendo di abbandonare il gioco:”Sono sincero, mi sono un po’ pentito di essere tornato in trasmissione. Questo non lo dico perché sto rosicando, assolutamente, anzi confermo che Sonia è una bellissima ragazza, quindi per carità! Però in quel contesto – a differenza del mio precedente percorso – mi sono sentito un po’ fuori luogo, tanto che non sono mai intervenuto, non ho mai detto una parola e questo non è da me…”

In merito alle segnalazioni fatte circa la possibilità che Sonia stia complottando con Federico, Giuliano non ha dubbi:” Beh, secondo me le segnalazioni sono vere. E io ammetto che probabilmente parte dei miei freni potrebbero essere stati imposti proprio da questa consapevolezza. In più, Sonia mi dà l’impressione di essere un po’ confusa, sembra faccia le cose un po’ a caso, come se volesse semplicemente riempire spazi… è strana!”

Di fronte a chi accusa il giovane di aver semplicemente reagito male all’indifferenza di Sonia, Giuliano ammette di aver avuto qualche responsabilità in merito:” Ma sì, sicuramente, avrei potuto fare diverse cose, ma semplicemente, una volta trovatomi lì, non ho avuto nessun interesse a farle, tant’è che poi ho parlato alla redazione e ho espresso la mia volontà di eliminarmi. Di certo non mi pento di aver partecipato, anche perché non ho ucciso nessuno (ride, ndr). Ma probabilmente me la sarei potuta risparmiare, anche perché andar lì per fare il muto non penso abbia molto senso, però ormai è andata così, quindi va bene, fondamentalmente non ho nulla da recriminarmi!”

Infine il ragazzo ha ribadito che secondo lui Sonia non ha nessun tipo di trasporto nei confronti di qualcuno dei suoi corteggiatori. Anzi resta nella convinzione che la ragazza vada a caso nella scelta dei pretendenti da portare in esterna. Secondo lui è ancora presto per parlare di scelta, ma non ha dubbi sul fatto che deciderà di uscire dalla trasmissione con Federico.

Una parola Giuliano l’ha spesa anche per gli altri due tronisti rivelando di essere piuttosto confusi dato che secondo lui nessuno dei partecipanti sta li per cercare l’amore:”Vi sembrerà strano, ma davvero è come se non fossi stato io durante quelle poche puntate in studio… non c’ho capito niente (ride, ndr). Se posso dire una cosa che ho notato, però, è sicuramente che ho trovato Luca molto insofferente nei confronti di Manuel. Manuel (nonostante ora abbia deciso di abbandonare, cosa che mi spiace parecchio), è sempre andato dritto per la sua strada, mentre Luca lo ha sempre punzecchiato. Credo lui soffra un po’ il fatto che quasi tutte le ragazze siano lì per Manuel”

Insomma per Giuliano i giochi sarebbero già fatti e non riesce a capire per quale motivo la redazione non si ostini ad indagare come accadde per Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *