L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi News, la Rete contro Massimo Ceccherini

Dopo la seconda puntata del reality L’Isola dei Famosi la Rete ha emesso il suo verdetto nei confronti di uno dei naufraghi: Massimo Ceccherini.

Il comportamento del comico toscano non piace al pubblico il quale ha ammesso nei vari tweet associati all’hastag #Isola di essere piuttosto stanco di subire i suoi ricatti. Ogni qual volta le cose non gli vanno per il verso giusto lui minaccia di ritirarsi e di lì Marcuzzi e company cercano di tirargli su il morale. Lo stesso siparietto, ogni volta! Ebbene questo atteggiamento sta innescando un malumore sulla Rete, la quale sarebbe pronta ad eliminarlo pur di non sentirlo più inveire contro gli autori e le regole del gioco.

Molti si chiedono infatti come hanno fatto a puntare su un personaggio del genere dopo quello che successe durante la sua prima apparizione all’Isola (quando fu eliminato dopo una bestemmia). In effetti c’era da aspettarselo da un personaggio del genere che punta a fare spettacolo per un evidente ritorno di immagine.

In compenso questa settimana è finito in nomination (tra l’altro l’ha votato Samantha De Grenet dopo aver detto:”sono sicura che non lo voterà nessuno“, appunto!) assieme alla Caldonazzo che ha preso ben 6 voti, segno inequivocabile dell’insofferenza dei naufraghi verso i suoi modi snob e da gran diva. A tal proposito gli utenti del web sono disposti a sopportare ancora Nathalie a patto che venga eliminato Ceccherini che come giustamente hanno scritto “fa’ più piangere che ridere“.

Ma al di là della sua sterile comicità quello che lascia perplessi è il modo con cui reagisce alle critiche di Vladimir e Alessia, quasi come se fosse stato beccato sul fatto. Insomma la sua presenza all’Isola è diventata per la Rete una spina nel fianco con tanto di tweet che inneggiano alla eliminazione:”ma tutte le settimane dobbiamo convincere quello a restare….ma se ne andasse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *