Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Claudio Sona risponde alle critiche

Claudio Sona, primo tronista gay della tv italiana grazie al dating show Uomini e Donne, si è recentemente difeso da alcune critiche che gli sono state mosse da alcuni giornalisti circa il modo ostentato di vivere il suo amore con Mario Serpa.

Secondo Claudio se una coppia etero vive alla luce del sole il proprio amore tra social e ospitate nessuno se ne fa’ un problema, ma dato che loro sono una coppia omosessuale molti si arrogano il diritto di dire come dovrebbero vivere il loro amore.

In effetti le sfuriate di un noto reporter di Vanity Fair che ha puntato il dito contro la coppia accusandola di sfruttare il loro orientamento sessuale non sono piaciute a Claudio che ha commentato:l’invidia è un brutta cosa soprattutto da parte di chi non può vivere alla luce del sole il suo amore”, lasciando intendere che tra il redattore e l’ex tronista ci fosse qualche ruggine di troppo.

Di fronte a chi invece mormora che in realtà ci sia una crisi con Mario, Claudio ha ribadito:”Siamo due persone estremamente normali, due persone che fuori dal contesto televisivo si stanno vivendo davvero per quella che può essere la vita quotidiana di tutte le persone… fortunatamente e sfortunatamente abbiamo un’età molto più alta di quella solita di Uomini e Donne, abbiamo un lavoro, un’età, degli amici, una famiglia… cerchiamo di stare assieme il più possibile, però ovviamente con le difficoltà che comporta questa lontananza”

Con queste parole Sona ha dichiarato che la distanza si sta facendo sentire ma che da entrambe le parti c’è il desiderio di superarla. Inoltre egli non crede che la tenuta di una coppia si veda dalla loro attività social. “Il fatto di non mettere foto assieme è proprio perché fisicamente non eravamo assieme e poi perché due persone per stare bene non lo devono dimostrare sui social, ma devono sentirlo loro. Poi se uno vuole metterle va bene ma non deve essere la regola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *