Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, la frecciatina di Giorgia Lucini infiamma il web

Giorgia Lucini ha recentemente postato sulla propria pagina Instagram una foto che la ritrae insieme al suo attuale compagno, ma la posa dello scatto avrebbe qualcosa di provocatorio.

Secondo alcuni utenti di Instagram la foto postata da Giorgia Lucini sarebbe una vera e propria frecciatina indirizzata al suo ex Andrea Damante. Il motivo lo spiegano le fans del giovane direttamente sul social ricordando che in passato la ragazza ha realizzato con il Damante una foto che la ritraeva nella stessa posizione. Insomma secondo le sue fans Giorgia ha voluto fare una specie di paragone.

Ovviamente la Lucini ha dichiarato di essere sorpresa da tale accanimento spiegando che l’è stata attribuita un’intenzione erronea:”Adesso basta parlare degli altri. Ma non vi siete stancati?! Amo alla follia Federico e sono veramente stufa di continuare a leggere nomi che non contano più nulla nella mia vita, è passato!!! Ed è perfetto così!”  

Di contro si leggono dei commenti infuocati da parte dei fans di Damante:” ma dai adesso vuoi fare la santarellina….quando lo sappiamo tutti che stai rosicando che Andrea ti ha lasciato! tu ti sei sembra creduta molto furba, rilassati Giorgia sei stata scavalcata”

Queste parole hanno lasciato la ragazza di stucco dato che lei continua a non capire per quale motivo la gente deve pensare che tutto quello che lei fa’ deve essere per forza collegato al suo ex:Tutto quello che volevo, l’amore che ho sempre sognato… auguro a tutti voi (anche a chi mi odia e continua ad insultarmi, senza motivo) di trovare un giorno un amore come il mio. Di provare quello che provo io!”

In effetti secondo noi la foto non allude niente, è semplicemente autoironia. Un modo per prendersi in giro ma soprattutto per ironizzare su un periodo molto particolare e concitato della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *