GossipL'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi Gossip, Nancy Coppola punta il dito contro Malena

Da qualche ora la bella Nancy Coppola, conosciuta ai più per la sua carriera da neo-melodica, sta dando il “meglio” di sè per via di una situazione che la sta facendo letteralmente innervosire.

Ebbene secondo alcune indiscrezioni la Coppola si sarebbe lamentata con la produzione per il comportamento scorretto di Malena, la quale sarebbe arrivata a nascondersi del cibo nel costume pur di non condividerlo con i suoi compagni.

Tutto ciò che abbiamo qua, va diviso per otto. Non mi piace l’essere egoista e qualcuno qui è molto egoista. Non sopporto chi si dà delle arie e si sente vip. Io non sono così, io sono quella della porta accanto, una ragazza disponibile, solare e soprattutto vera. Qui facciamo i salti mortali per mangiare, quella fa la scorta e se la mette nel costume.”

Secondo Malena Nancy parla in questo modo solamente perchè è gelosa di lei. Ovviamente tali parole hanno scatenato l’ira della napoletana la quale si è scagliata contro l’attrice a luci rosse definendola una persona egoista e senza alcuna dignità.

Quello che lasciato tutti senza parole è il fatto che Malena pare non aver accusato il colpo, continuando a nascondersi il cibo nel costume. Questa mancanza di rispetto innescherà sicuramente altre divergenze dato che la Coppola non intende metterci una pietra sopra.

In merito a questo egoismo palese il web si è schierato a favore della Coppola, mentre una buona parte del pubblico maschile continua ad appoggiare Malena in tutto quello che fa’ (chissa perchè?!!). Ma se da un lato Base ha cercato di mettere pace tra le due, Nancy ha più volte dichiarato che non se ne starà zitta fin quando Malena non giocherà ad armi pari. Come avrà reagito la starlette di Rocco Siffredi di fronte a questa provocazione? Ovviamente con la solita indifferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *