Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Lucas Peracchi si è sposato in gran “segreto”

Da poche ore Lucas Peracchi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae con la sua fidanzata nel giorno più bello della sua vita. Infatti secondo quanto scrive Lucas nella didascalia che accompagna l’immagine, avrebbe deciso di sposarsi in gran “segreto”.

C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione… e c’è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé… custodendoli con gelosia. Il 3 Novembre 2016, esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno in gran segreto. Ti amo. Alhoa a tutti. Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo. #married #reallove #animagemella #thiisnottv #controtutti #vivalavita #love #amore.”

Con questo post il giovane ha voluto mandare una frecciatina ai suoi colleghi che lo hanno tanto criticato per il suo modo scorretto di farsi pubblicità, inventando ogni volta flirt e presunte relazioni. Fatto sta che il gran “segreto” di cui parla contrasta con l’idea di condividere l’immagine del suo matrimonio su Instagram, ricordando a tutti che lui è una persona vera e sincera. Insomma il solito comportamento di Peracchi, ambiguo e contraddittorio che oramai non fa più notizia come lui vorrebbe.

In ogni caso sono molti gli utenti sul web a chiedersi quanto possa durare questo matrimonio lampo ma soprattutto cosa mai potrà ricavarci Lucas, dato che tutto quello che lui fa’ è sempre finalizzato ad un tornaconto mediatico. In effetti avrebbe potuto anche non postare la foto e condividere privatamente questo momento, così come va sbandierando ma il suo ego smisurato gli ha impedito ancora una volta di fare una bella figura. Per non parlare dei commenti su Twitter rispetto a questa sua decisione, dai quali si evince che oramai il giovane non sa più cosa fare per far parlare di sé. Felicitazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *