Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Oscar Branzani attacca Giulia De Lellis

Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente trovato di cattivo gusto una dichiarazione di Giulia De Lellis la quale ha deciso di improvvisarsi stilista.

Branzani, stilista e influencer di professione, dopo aver appreso della intenzione di Giulia De Lellis di investire su una propria linea di costumi da bagno, ha storto un pò il naso affermando che secondo lui la gente pur di recuperare un pò di popolarità farebbe anche quello che non sa fare.

Le parole di Oscar emergono dopo l’annuncio della De Lellis. Così la ragazza direttamente da Instagram ha spiegato questo suo nuovo progetto imprenditoriale:”Buongiorno, ieri finalmente vi abbiamo accennato il nostro piccolo grande progetto con Waikiki beachwear. Io e questo biondo qui abbiamo disegnato a nostro gusto qualcosa che potesse rendere più colorata e affascinante la vostra stagione estiva! A breve vedrete tutto aspettiamo solo che esca il sole, intanto noi il nostro ce l’abbiamo dentro“.

Ovviamente Oscar non ha perso tempo a commentare questa decisione, sottolineando il fatto che oramai la coppia vive solo per fare soldi e fregare la gente. “Ormai tutti ad inventarsi una linea di costumi-ha scritto Oscar in un recente Instagram Stories– Oddio, non è che ora mi chiama Barbara nazionale per parlare di ciò?”

Insomma con questo riferimento alla D’urso è chiaro l’obiettivo della sua frecciatina dato che ormai la De Lellis passa i suoi pomeriggi su Canale 5 tra gli ospiti di Pomeriggio Cinque. In realtà non si capisce per quale motivo Giulia non potrebbe creare una linea personale come del resto ha fatto Oscar. Non serve avere una particolare preparazione per sfruttare la propria immagine. Si mormora che le critiche del Branzani nascondano altro dato che ha da sempre invidiato il successo mediatico della storia d’amore tra Giulia e Andrea che continua a restare al tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *