L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017: le prime nomination tra i naufraghi evoluti

Sono appena sbarcati sull’Isola eppure già devono lottare per non andare via. Il reality di Canale 5 è una lotta continua e inarrestabile, si sa. Lo hanno scoperto fin da subito anche i naufraghi di questa edizione. Dopo un lunedì turbolento a causa delle terribile condizioni meteto che hanno incontrato, sono finalmente riusciti, martedì sera, a cominciare la loro avventura.

C’è stato giusto il tempo dell’arrivo e si è dato subito spazio alle nomination. I naufraghi infatti sono stati accolti dall’inviato Stefano Bettarini nella nuova Palapa. Proprio qui c’è stato il momento delle primissime nomination. Come sempre si tratta di un momento che divide e che costringe nel bene e nel male a schierarsi contro qualcuno.

Via il dente via il dolore. Così è Giacomo Urtis a scrivere per primo il nome di chi vuole nominare, si tratta di Samantha de Grenet. Il motivo? Si atteggia troppo, come fosse una maestrina, spiega a parole il chirurgo. Dallo studio Vladimir punzecchia subito Giacomo insinuando che la nomination è legata al fatto che Samantha non abbia mai chiesto il suo aiuto professionale per qualche ritocchino estetico. Subito dopo è la volta di Giulio Base, che sceglie Dayane per la nomination. Il motivo sarebbe legato alla suo incapacità di fare gruppo e al suo atteggiamento molto solitario e poco collaborativo.

Giulio non è l’unico in realtà a nominare Dayane. Seguono a ruota Samantha de Grenet, Malena, Moreno, Nancy e la neo-naufraga Giulia Calcaterra. Tutti contro Dayane, accusata di non impegnarsi abbastanza e di non collaborare con tutti i membri del gruppo. C’è però qualcuno che fa una scelta diversa, fuori dal coro. Simone Susinna infatti nomina Nathalie Caldonazzo, la quale a sua volta sceglie Nancy. Infine Dayane opta per Samantha de Grenet.

A questo punto viene spiegata una prima novità dell’Isola. Tutti i naufraghi che hanno potuto esprimere le loro scelte in fatto di nomination fino a questo momento, hanno ricevuto in dono una collana. Si scopre che proprio costoro sono i naufraghi evoluti. Ciò significa che avranno accesso all’Isola delle Caverne dove troveranno un tetto per ripararsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *