L'Isola dei Famosi 2017News

Alessia Marcuzzi ringrazia i fan de L’Isola dei Famosi 2017 per i super ascolti

Dopo il debutto di lunedì sera, sembrava che l’Isola dei Famosi 2017 fosse partita sotto i peggiori auspici. Da un punto di vista meteorologico le condizioni del tempo erano pessime, tanto da arrivare a rimandare la prima puntata alla sera successiva. Ma i pronostici di chi vedeva in questo inizio turbolento un risultato molto negativo per il reality sono stati sfatati.

Certo, Alessia Marcuzzi al timone è una certezza di successo ma anche quest’anno la conduttrice ha avuto le sue belle gatte da pelare, fin dalle prime battute. Tra Samantha De Grenet che ha da dire di tutto e di tutti ed Eva Grimaldi che si è notevolmente lamentata per la partenza burrascosa, non c’è stato proprio da annoiarsi ieri sera. Alessia dal canto suo ha voluto ringraziare personalmente tutti i fan e tutti coloro che l’hanno seguita. Sulla sua pagina social personale ha scritto: Grazie a tutti per avermi seguito con tanto affetto anche ieri sera. Sono circondata da tanta energia positiva che voi mi trasmettete costantemente e anche se non riesco sempre a rispondere a tutti i vostri messaggi, sappiate che li leggo e mi fate sempre tanta compagnia!

Un rapporto, quello con i fan, che Alessia coltiva con pazienza e costanza da tempo. E in effetti comincia a raccogliere frutti in questo senso. I telespettatori che ieri sera hanno seguito su Canale 5 la prima puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono stati quattro milioni e centocinquantuno mila. Stiamo parlando di uno share del 21.95 %. Niente male. Soprattutto se si considera che su Rai Uno c’era la partita di Coppa Italia Inter-Lazio, superata negli ascolti dall’Isola per un abbondante 1% di share.

I fan continuano a commentare i post di Alessia e la prima puntata di questa nuova Isola. Non a tutti è piaciuto l’approccio lamentoso di alcuni concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *