L'Isola dei Famosi 2017News

Alessia Marcuzzi condivide un video direttamente dall’Isola dei Famosi 2017

Dopo lo stop inaspettato di ieri sera, Alessia Marcuzzi tenta di rassicurare i fan. La prima puntata della dodicesima stagione dell’Isola dei Famosi sarebbe dovuta andare in onda ieri sera, in prima serata su Canale 5. Eppure, contro ogni previsione, dopo soli quaranta minuti di diretta, la trasmissione è stata interrotta. Come già accaduto in passato, il brutto tempo ha giocato un terribile scherzo ai naufraghi e a tutto lo staff che lavora al reality. La puntata è stata infatti rimandata a questa sera, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma la domanda che i fan si pongono in queste ore è: il tempo sarà migliorato? Le condizioni meteorologiche consentiranno una nuova diretta oppure sarà necessario un ulteriore rinvio? Certo, sono passate poche ore dalla diretta di ieri, in cui le condizioni dei naufraghi e del tempo atmosferico sembravano terribili. Alessia e Vladimir Luxuria hanno tentato a più riprese di smorzare le polemiche, soprattutto tra i naufraghi e di accendere con un po’ di pepe la diretta. Vladimir infatti ha stuzzicato a più riprese Raz Degan, sottolineando come venisse da notti brave e da bagordi vari. Raz per tutta risposta si è defilato e non è apparso davanti alle telecamere, anzi ha addirittura tentato, per quanto possibile, di evitarle.

Per evitare un possibile flop di ascolti, da parte dei fan delusi dalla prima serata di ieri, Alessia Marcuzzi si è preoccupata oggi di tranquillizzare i fan rispetto al tempo meteorologico di Cayo Cochinos. Alessia sulla sua pagina social ufficiale scrive: Stasera arriverà il sole a Cayo Cochinos??? Lo scopriremo in diretta su Canale 5! Vi aspetto.

Insieme alle parole dedicate ai fan, Alessia condivide un video che le è stato inoltrato da Stefano Bettarini, direttamente dall’Honduras dove l’ex calciatore si trova come inviato speciale dell’Isola dei Famosi 2017. Nel video si vedono ancora il cielo grigio e le onde che agitano il mare dell’Isola, ma le condizioni sembrano decisamente migliori rispetto a quelle di ieri. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *