L'Isola dei Famosi 2017News

Tibi, ospite d’onore della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017

La più grande sorpresa che ci ha regalato fino ad ora l’Isola dei Famosi 2017 è la sospensione della prima puntata a causa del maltempo. Eppure non è l’unica novità che ci riserva questa nuovissima edizione del reality di Canale 5. Una delle ospiti più attese è Tibi. Arriverà, con grande sorpresa di tutti, nel corso della prima puntata del reality, che andrà in onda proprio stasera in prima serata su Canale 5.

Tibi è una scimpanzé di venticinque anni di età, che è cresciuta a Salbris, in Francia, insieme con i suoi fartelli e le sue sorelle. Tibi ha già una carriera alle spalle ricca di successi e di emozionanti incontri. Ha recitato accanto a Nicole Kidman nel 2014, partecipando alla pellicola Grace di Monaco. Inoltre ha affiancato l’anno scorso Omar Sy nel film Mister Chocolat. Il 2017 sarà un altro anno ricchissimo di impegni per Tibi, che reciterà accanto a Audrey Tautou nel film francese Ouvert la nuit.

Del resto il talento di Tibi arriva direttamente dalla sua mamma, anch’essa attrice in film famosissimi come Delicatessen di Jean-Pierre Jeunet. Non sorprende quindi la dimestichezza e la naturalezza con sui Tibi si relaziona con il grande schermo. Eppure quest’anno ha deciso di cominciare a fare anche un po’ di televisione e per farlo ha scelto proprio l’Isola dei Famosi 2017. Non sappiamo ancora con che ruolo entrerà nel reality, ma sappiamo con certezza che sarà l’ospite d’onore di questa prima puntata, stando alle rivelazioni che arrivano direttamente dallo staff di Mediaset.

Tibi è stata adottata da una coppia di umani quando pesava soltanto settecento grammi ed è andata ad aggiungersi ad un gruppo di altri sei scimpanzé. Insomma, pur essendo allevata da degli uomini, Tibi è cresciuta in un ambiente naturale e a stretto contatto con i suoi simili. Forse anche per questo ha un carattere socievole e molto solare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *