L'Isola dei Famosi 2017News

Prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 rimandata per maltempo

L’attesa è stata interminabile, eppure finalmente eravamo pronti a gustarci la prima puntata della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Eppure qualcosa è andato storto. Da un lato c’è il bello della diretta e dell’imprevisto, dall’altro la natura che grida tutta la sua potenza. Sta di fatto che la prima diretta è durata poco più di mezz’ora.

Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Le condizioni meteorologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista. Volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda. Alessia Marcuzzi, dall’alto della sua esperienza come conduttrice del reality, pone i punti fermi della serata e del gioco stesso. L’Isola comanda, appunto.

L’insofferenza più che degli spettatori è però dei naufraghi, che si trovano già da un giorno sopra una zattera, alla mercé della pioggia e del brutto tempo. Anche se siamo all’inizio del reality, molti sono già provati. In particolare è Samantha De Grenet ad alzare i toni della polemica. La showgirl sostiene che la situazione è a dir poco drammatica. La conduttrice da un lato tenta di rassicurare i naufraghi, promettendo che avranno presto un kit personale di sopravvivenza. Dall’altro però riporta tutto alla dimensione del gioco, fondamentale per i naufraghi: Non stiamo facendo spettacolo, stiamo facendo una puntata che durerà molto poco. E’ pioggia, dura da ieri. Anche voi cercate di capire che non è una tragedia. Ricordatevi che è un gioco e in Italia c’è chi sta molto peggio.

Insomma nonostante la puntata sia stata rimandata a stasera, martedì 31 gennaio 2017, le polemiche e i toni accesi non sono mancati. Speriamo quindi che il tempo si rassereni e che anche il clima generale tra i concorrenti e lo staff del programma migliori. Vedremo stasera come partirà la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *