Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, pace fatta tra Aurora Betti e GianMarco Valenza

Tra Aurora Betti e GianMarco Valenza è ritornato il sereno, complice la maternità di quest’ultima che l’ha spinta a ridimensionare le antiche collere di una volta.

Gian Marco Valenza, ex tronista “polemico” di Uomini e Donne, ha recentemente twittato:”Dopo di me le mie ex: una ha avuto un figlio, una si sposa, una è rimasta incinta. Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify” Questa dichiarazione ha divertito le sue fans e alcune delle dirette interessate come Aurora la quale ha poi commentato con una frase molto tenera, il che ha fatto pensare che tra i due non ci siano più gli attriti di una volta.

Neanche il Valenza è stato da meno dato che sotto ad un post in cui la giovane annunciava di essere in dolce attesa, ha scritto:”Come ti ho già detto in altre occasioni, per qualunque cosa servirà, troverai sempre zio Gianmarco a disposizione! Ti voglio bene, tanti auguri a entrambi. Sono molto felice per te, te lo meriti!” La reazione di Aurora non si è fatta attendere e la giovane dalla sua pagina social ha così replicato:”Ti voglio bene anche io… è proprio vero che la maternità fa miracoli!”

Quest’ultima frase lascia intendere che tra i due non correva buon sangue, ma grazie alla sua dolce attesa i conflitti sono di colpo spariti. Ovviamente i loro fans speravano ad un riavvicinamento vero e proprio, ma si dovranno accontentare di una stretta di mano dato che in questo modo i due hanno solo ufficializzato la resa incondizionata facendo sapere al mondo social di aver ormai sotterrato l’ascia di guerra.

A questo punto molti si sono chiesti se forse i loro battibecchi social non erano manovrati quasi come se volessero un ritorno di immagine tramite la piattaforma. Questo non possiamo dirlo, ma quello che è certo è che presto Aurora sarà mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *