Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, anticipazioni puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio

Nelle puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo a nuovi e interessanti colpi di scena ma soprattutto alla celebrazione di un matrimonio tra due personaggi molto amati a Puente Viejo.

Lunedì 30 gennaio ore 16.10

Eliseo dopo aver rapito Candela e Sol le obbligherà a prostituirsi offrendole come merce di scambio ai suoi compari. Saranno momenti difficili per le due donne che si troveranno a fronteggiare il grave pericolo di essere usate da un gruppo di sconosciuti. Ovviamente Lucas e Severo vivranno con molta apprensione questa situazione, dato che ormai le loro tracce si sono perse nel nulla. Nel frattempo Emilia affronta la partenza con Cesar con grande entusiasmo convinta che il suo trasferimento a Malaga in compagnia del suo amato si rivelerà un’ottima scelta. Quest’atmosfera sarà però funestata da Alfonso il quale fino a pochi attimi prima cercherà di convincere la donna a restare. Che cosa farà Emilia ascolterà le parole del suo ex-amato o darà voce al suo cuore? Intanto Matias trova Beatriz Mella viva e vegeta.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, anticipazioni puntata 30 gennaio la vendetta di Eliseo

Martedì 31 gennaio ore 16.10

Con il ritrovamento della piccola Beatriz, i sogni e le ambizioni di Donna Francisca di impossessarsi del Jaral si infrangono come onde sugli scogli. Infatti la figlia dei Mella è a conti fatti la legittima proprietaria della tenuta e di conseguenza la Montenegro non può rilevarla. Per la donna è un grave problema ma questa volta non può chiedere nulla a Mauricio, il quale sta ancora cercando delle spiegazioni in merito a quello che gli ha recentemente ordinato di fare. Il senso di colpa corrode il Capo Mastro ormai stanco di essere usato per mettere in pratica questi orribili misfatti che recentemente hanno provocato la morte dei Mella. Infine vedremo il matrimonio tra  Hipolito e Gracia che finalmente realizzeranno il loro sogno di essere marito e moglie.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 gennaio Francisca vs Beatriz

Mercoledì 1 febbraio ore 16.20

Colpo di scena a Puente Viejo: Emilia decide di annullare la sua partenza e ritornare dal suo amato. Così la donna si scusa con Cesar e chiede ad Alfonso di ricominciare d’accapo. Ovviamente l’uomo sarà molto felice della sua improvvisa decisione. Intanto Candela e Sol per aver tentato la fuga saranno sottoposte ad una terribile punizione da parte di Eliseo e dei suoi deplorevoli compari pronti a tutto pur di appagare le loro perversioni. Severo, Lucas e Carmelo sono molto preoccupati per la sorte delle giovani e di conseguenza decidono di andare a parlarne con Francisca, nella speranza che lei gli riveli dove si è rifugiato Eliseo .

Giovedì 2 febbraio ore 16.20

Il matrimonio tra Gracia ed Hipolito è un gran successo e finalmente a Puente Viejo si festeggia dopo tante tragedie e disavventure. Beatriz, nonostante legalmente sia proprietaria di quello che resta del Jaral, decide di trovare un’altra sistemazione ed è così che viene ospitata alla Locanda da Emilia e Alfonso. Ma proprio quando la bambina sembrava essersi ambientata alla nuova situazione comparirà Hernando Dos Casas che affermerà di essere il suo tutore. Infine vedremo in che modo Don Berengario denuncerà al vescovo l’operato di Don Anselmo per impedirgli di tornare a Puente Viejo.

Venerdì 3 febbraio ore 16.20

Hernando dos Casas non sembra voler affidare la piccola Beatriz a degli estranei per quanto la giovane si trovi molto bene con Matias e Prado. Ma il tutore di Beatriz ha in serbo un altro futuro per lei. Di conseguenza la ragazza è costretta a seguirlo, ma i Castañeda faranno di tutto per convincerlo ad affidargliela. Nel frattempo vedremo quale trauma sarà disposta a subire Candela pur di salvare Sol.

Sabato 4 febbraio ore 16.00

Candela arriverà a sottostare alle perversioni dei compari di Eliseo pur di proteggere Sol. Un gesto straordinario che però minerà profondamente l’emotività della pasticcera da cui difficilmente si riprenderà. Infine Hernando spiega ai Castaneda qual è il suo compito e cosa ha in mente di fare con Beatriz, promettendogli di non farle mancare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *