Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 gennaio Francisca vs Beatriz

Nella puntata di martedì 31 gennaio della soap opera iberica Il Segreto vedremo Donna Francisca piuttosto infuriata dopo aver appreso che la piccola Beatriz Mella è sopravvissuta all’incendio.

La Montenegro andrà su tutte le furie quando scoprire che non può mettere le sue mani sulla tenuta del Jaral. Il motivo? Ebbene pare che sia sopravvissuto un membro della famiglia dei Mella:Beatriz. Di conseguenza la bambina diventa la legittima proprietaria del Jaral. Questa notizia influirà negativamente sui piani di Francisca, dato che in questo modo non potrà avere alcuna pretesa sulla tenuta di suo figlio. Intanto le condizioni di Beatriz migliorano di giorno in giorno rincuorando Mattias e Prado che si sono molto affezionati a lei e alla sua sorte. A tal proposito resta da capire dove andrà a vivere la bambina e in che modo sarà gestito el Jaral ora che sono morti i suoi genitori.

A tal proposito si attende l’arrivo del suo tutore Hernando, un personaggio chiave per le successive puntate della soap. Nel frattempo Gracia e Hipolito mettono a punto gli ultimi preparativi per le loro nozze che verranno celebrate a Puente Viejo alla presenza di tutta la comunità cittadina. Hipolito è estremamente felice ma nello stesso tempo dato che ha recentemente appreso la notizia sulla morte di Quintina. Di contro Dolores pensa che in questo modo Don Berengario non si accanirà più contro di loro, dato che non hanno più nulla di cui essere rimproverati dopo aver legalizzato il matrimonio tra i due giovani.

Ma le intenzioni del nuovo prelato sono peggiori di quello che sembra, come vedremo da una serie di atteggiamenti che assumerà l’uomo di fronte ad alcune scelte dei paesani. Don Berengario è sicuro di riuscire a tenere lontano Don Anselmo dal paese. Infatti è fermamente convinto che il Vescovo gli darà ragione circa l’inadeguatezza dell’altro prelato a gestire i fedeli di Puente Viejo dove ci sono delle situazioni davvero peccaminose.

Contemporaneamente vedremo in che modo Sol e Candela cercheranno di opporsi alla volontà di Eliseo, che le ha rinchiuse in un bordello con lo scopo di farle prostituire. Sol è sconvolta mentre Candela cerca un modo per fuggire alla furia dell’uomo e dei suoi compari. La sorella di Severo è convinta che non ci sia alcun modo per sfuggire al desiderio carnale di quegli uomini, conoscendo alla perfezione il comportamento del branco in queste situazioni.

Ma Candela non riesce a stare con le mani in mano e sollecita Sol a trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Nel frattempo Severo inizia a cercare le due donne dappertutto senza sapere effettivamente cosa sia successo. Ovviamente il sospetto che ci sia Eliseo dietro questa scomparsa è piuttosto evidente ma prima di confrontarsi con Francisca, il Santacruz mette in moto le sue risorse nella speranza di ritrovarle sane e salve. Inoltre vedremo Emilia piuttosto confusa dopo il suo confronto con Alfonso, il quale le ha rivolto delle parole che non l’hanno lasciata indifferente.

Quella sicurezza finora esibita in merito alla sua partenza con Cesar sembra d’un tratto svanita. Emilia inizia a nutrire dei dubbi ma ha bisogno di altro tempo per pensarci. Purtroppo però Cesar non può aspettare ancora e la donna deve decidere se restare o iniziare una nuova vita con lui. Da una parte c’è un uomo che stima e che un giorno potrà amare la quale le sta offrendo la possibilità di essere felice in un nuovo paese, dall’altro lato c’è l’uomo della sua vita che l’ha tradita ma che finora ha fatto di tutto per farsi perdonare. In questo scenario Emilia deciderà di ascoltare il suo cuore mettendo da parte la ragione e l’orgoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *