Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 30 gennaio Renato scopre l’inganno



Nella puntata di lunedì 30 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Renato piuttosto deluso per quello che vedranno i suoi occhi.

Renato Poggi scoprirà con i suoi stessi occhi il tradimento di Nadia. Infatti l’uomo beccherà la sua amata tra le braccia di Alberto Palladini. Ovviamente alla vista della donna avvinghiata ad un altro uomo, Renato ci resterà molto male iniziando a capire per quale motivo Nadia in questo periodo era diventata particolarmente comprensiva e meno esigente circa la faccenda dell’ufficialità della loro storia.

Così’ l’uomo preferirà vagare per la città alla ricerca di una risposta sperando di trovare nelle sue riflessioni la forza e il coraggio per mettere fine a questa relazione. Quello che ignora Renato è che dopo questo fatidico bacio la relazione clandestina tra Nadia e Alberto è naufragata. In ogni caso resta il tradimento che in un modo o nell’altro la donna dovrà giustificare.



Quando Nadia verrà a sapere che Renato ha scoperto la verità subito penserà che siano stati i suoi amici a raccontargli di averla vista con Alberto, ignorando che in realtà lui ha assistito alla scena in diretta senza il racconto filtrato di Raffaele ed Ornella. Intanto vedremo Chiara molto delusa per la decisione di Nunzio, il quale ha intenzione di ritornare a Milazzo convinto che la soluzione migliore per lui sia quella di rifarsi una nuova vita lontano da Napoli e soprattutto dalla giovane.

Allora Chiara vorrà confrontarsi con Nunzio ancora una volta per convincerlo ma questa volta le sbarrerà la strada suo padre Franco, il quale chiederà alla ragazza di pensare almeno una volta in maniera altruista dato che per colpa sua suo figlio si è messo nei guai andando contro il programma di protezione che avrebbe dovuto metterlo al riparo dagli agguati ordinati da suo zio direttamente dal carcere.

Leggi: Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 31 gennaio Renato medita vendetta

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis